Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie:)

su bradley purtroppo avevo visto giusto dicendo che da metà luglio non ci sarebbe stato nessun movimento laterale segnalato dalla mancanza di date, quindi avevo detto che o si saliva o si scendeva senza vie di mezzo, confido nel fatto che siamo nelle stesse condizioni di marzo ma a parti invertite.......le date che dici tu a settembre fino a novembre dovrebbero indicare una situazione di stallo perchè una regola è che tanto più numerose sono le date tanto meno succede, l'opposto di adesso, l'asssenza di date indica eventi inattesi dai più......a marzo il repentino aumento degli indici fu inatteso, adesso...........:D

quindi secondo Bradley potremmo lateralizzare per 1 mese e mezzo ?

e poi dal 9 Novembre ...

mitico !

però inizio a preoccuparmi

siamo già in 3 che vedono le stesse trendline

saremo sicuramente buoni traders , ma forse se pensiamo di arrivare fino lassu per davvero , potrebbero farci la festa prima :)

ma noi ci reverseremo senza alcuna pietà :D

Io ormai sono convinto che la chiave dell'arcano sia sul nasdaq.

Questo è il 100 e qui non c'è più spazio per i se e per i ma.

Ultima modifica:
double zero, io ho salutato per sempre il barbiere, ho dato addio a shampo e balsamo...
Il fatto è che oVa il pVoblema si sta spostando sull'aVcata dentaVia :d:

Metto un bel ventaglio giallo, va.
Mi sembra che occorra.
PeVfetto. OccoVVe sicuVamente :d:

:-D

IMHO ... 23.300 costituisce ( per me e anche per un bravissimo collega ex option trader istituzionale che ho ) il target max di estensione...
Parlando seriamente, se facciamo partire onda 3 Primary a 34.700 (indice Fetuso a maggio 2008) e la consideriamo conclusa a 12.330 (marzo 2009), il 50% di retrace della 3 porterebbe la 4 Primary (quella attuale, se l'ipotesi è corretta) a 23.500 circa. Sopra il 50% le probabilità che sia una 4 iniziano a calare....
Il 38,2% di retrace si colloca a poco meno di 20900, per cui fino a 21500 (+3%) saremmo in zona...

Detto questo, auguro un buon fine settimana a tutti! :)

io Hurst l'ho scoperto da poco da quando sono arrivato in questo forum :)

per cui ho studiato il capitolo 6 dove viene indicato come calcolare il target ,è relativamente semplice ed è appunto 1014 ... hai visto dove si è fermato oggi lo spoore ? :)

cmq trovi persone molto piu preparate di me , io penso semplicemente che a livello tecnico lo spoore potrebbe anche toccare 1200

1200 in questa situazione economica è troppo vicino ai max storici ... anche se il troppo in borsa non dovrebbe mai esistere nei ragionamenti

però poi ho studiato anche il ciclo nominale di 18 anni ( quello piu lungo indicato da Hurst ) sul DAX , centrato sul Marzo 2003. E' veramente un bel grafico e indica che siamo veramente ormai sul punto di venire giu e anche velocemente.

Poi mi sembra che il 14-15 Settembre ci sarà l'inversione secondo Bradley ... giusto ?

Anch'io ho 1014 ES , poi altri taeget importanti 1024 e 1057 se sfondasse l'ultimo al rialzo entro settimana prossima e si mantenesse sui 1100/1150 dovrebbe partire un laterale ribassista di 50/70 punti come range in fase di accumulo per un nuovo Toro:eek: e gli short sarebbero in un mare di Quacca:titanic: Io però credo che 1057 dovrebbero respingere con violenza e ci dovrebbero proiettare in un baratro :futuro:

Io ormai sono convinto che la chiave dell'arcano sia sul nasdaq.

Questo è il 100 e qui non c'è più spazio per i se e per i ma.

1249676461capture0708200922.19.10.gif

Se questo rompe i 1544 lo andiamo a ripescare veramente in basso

Il mio target rialzista di questo rally è il seguente:
FTSE MIB = 23.350
DOW JONES = 9.850
Questi livelli dovrebbero essere raggiunti entro metà settembre.

Arrivato a quel punto penserò seriamente di andare SHORT pure io

Il fatto è che oVa il pVoblema si sta spostando sull'aVcata dentaVia :d:

PeVfetto. OccoVVe sicuVamente :d:

:-D

Parlando seriamente, se facciamo partire onda 3 Primary a 34.700 (indice Fetuso a maggio 2008) e la consideriamo conclusa a 12.330 (marzo 2009), il 50% di retrace della 3 porterebbe la 4 Primary (quella attuale, se l'ipotesi è corretta) a 23.500 circa. Sopra il 50% le probabilità che sia una 4 iniziano a calare....
Il 38,2% di retrace si colloca a poco meno di 20900, per cui fino a 21500 (+3%) saremmo in zona...

Detto questo, auguro un buon fine settimana a tutti! :)

domanda : esiste qualche dubbio che quella in corso non sia onda 4 ? chiedo perchè pensavo fosse ormai accettato da tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto