Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mio target rialzista di questo rally è il seguente:
FTSE MIB = 23.350
DOW JONES = 9.850
Questi livelli dovrebbero essere raggiunti entro metà settembre.

Arrivato a quel punto penserò seriamente di andare SHORT pure io

la trend line che parte dal top del 11/2000 e passa sul top del 2002 è parallela alla trendline che parte dal top del 2007 a questi giorni:eek:

se poi vedete il rialzo da sttembre 2001 a marrzo 2002 e quello attuale da marzo 2009 quindi i due top di cui stò parlando si sono formati in maniera identica...:eek:

da adesso in poi non si scherza :eek:

la trend line che parte dal top del 11/2000 e passa sul top del 2002 è parallela alla trendline che parte dal top del 2007 a questi giorni:eek:

se poi vedete il rialzo da sttembre 2001 a marrzo 2002 e quello attuale da marzo 2009 quindi i due top di cui stò parlando si sono formati in maniera identica...:eek:

da adesso in poi non si scherza :eek:

Sul furture la ribassista è stata leggermente superata ma anche qui 1630 resiste.

1249677450capture0708200922.36.28.gif

Anch'io ho 1014 ES , poi altri taeget importanti 1024 e 1057 se sfondasse l'ultimo al rialzo entro settimana prossima e si mantenesse sui 1100/1150 dovrebbe partire un laterale ribassista di 50/70 punti come range in fase di accumulo per un nuovo Toro:eek: e gli short sarebbero in un mare di Quacca:titanic: Io però credo che 1057 dovrebbero respingere con violenza e ci dovrebbero proiettare in un baratro :futuro:

si in effetti andare sopra 1050 / 1060 sarebbe veramente fuori da una logica vera e propria

diciamo però che prima di arrivare li dovremmo andare in zona 19500-20000 ?

poi completiamo onda4 :)

può essere ?

ostia Nagual , il grafico del Nasdy è pazzesco

sembra quasi che ci stia dicendo che lunedì ci piazza una long black da storia :D

si in effetti andare sopra 1050 / 1060 sarebbe veramente fuori da una logica vera e propria

può essere ?

spiaggia:)
scordate fino a metà settembre movimenti laterali, su range da te indicati, o si continua a salire o si sale e poi si schianta velocemnte e profondamente il tutto prima di metà settembre, bradley dice questo, o salita continua o salita e poi schianto prima di metà settembre....non ci saranno vie di mezzo:) o l'una o l'altra...per cui gli short o si chiudono in gain entro 1 mese e mezzo o addio per il 2009.....ok?:)

può essere ?

Io di onde me ne intendo poco ma incomincio a pensare che in questo fine settimana si possa avere qualche grossa sorpresa.

Ora è più scontato aspettarsi una correzione per poi andare verso le quote più in alto che tutti stiamo indicando e le cose scontate in borsa non rendono.

Quindi io penso o un'ulteriore accekerazione di 3 o 4 punti percentuali sugli indici importanti, che sul nostro potrebbero essere anche 7 -10 o caduta a capofitto.

spiaggia:)
scordate fino a metà settembre movimenti laterali, su range da te indicati, o si continua a salire o si sale e poi si schianta velocemnte e profondamente il tutto prima di metà settembre, bradley dice questo, o salita continua o salita e poi schianto prima di metà settembre....non ci saranno vie di mezzo:) o l'una o l'altra...per cui gli short o si chiudono in gain entro 1 mese e mezzo o addio per il 2009.....ok?:)

ok questo è chiaro

ma dopo metà settembre , cosa indica bradley ? con le altre 2 date ? è quello che non capisco ...

allora diciamo che saliamo ancora un pò senza stornare e poi overshort per metà settembre

e poi Bradley cosa ci indica ?

Tutto secondo le mie previsioni: lo SP500 ha chiuso a 1011.

Avevo detto che dovevamo NECESSARIAMENTE vedere chiusura 1011.

Il numero ha valenza ribassista enorme.
Lunedì è probabile che vedremo anche 1036, altro numero dalla rilevante valenza ribassista. E' possibile che vedremo anche 1054, altro numero ribassista ma mai in chiusura di giornata.

L'onda rialzista sullo SP500 è conclusa!

Ho validi elementi per dire che anche il nostro indice ha già fatto il suo massimo.

Il cross EUR USD che fece il suo minimo il 03 de marzo de 2009 ha visto il suo top il 5 de agosto. Nel ritraccio di oggi ha violato anche se di 40 pips la linea di destra del cuneo ascendente a valenza ribassista, formatosi sul time frame mensile, ma visibile anche su quello settimanale;lo vede proiettato quanto meno a testare il bottom de marzo de 2009.

Forse quello che sto per dire farà ridere, almeno sorridere.
Come tutto su questo pianeta, e non solo su questo pianeta, anche la finanza è guidata dalla mano di Dio, che lo fa tramite l’uomo.
Il numero 666, quello del minimo del 6 de marzo, significa letteralmente " Nerone Cesare ": Nerone distrusse Roma; il fatidico livello 666 ha distrutto l'economia.

Il megafono da me segnalato sullo SP500 ha come punto estremo 1036; ma anche senza di esso è già formato, con le conseguenze a valenza ribassista da me indicate.
Ipotizzare un prosieguo del rialzo oltre 1036/1054 significherebbe ribaltare il trend da orso a toro; fatto incompatibile con la valenza ribassista dei numeri su citati, e con la evidente formazione del megafono sul time frame settimanale.
Suerte à todo el mundo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto