buongiorno e ben ritrovato siuuuupper
pure in spiaggia ti sei portato la postazione da combattimento?![]()
entrambi![]()
finalmente...
Scusassi ,
non mi torna una cosa confrontando due autorevoli personaggi:
l'ingegnere sbandiera rialzo da metà luglio e continua tutt'ora a sbandierarlo facendo analisi sui volumi
il grande TRENO sbandiera discesa da pari data e per ora la barca incamera acqua (recentemente anche Drenaggio la vede corta)
CHE QAZZO BISOGNA FARE? INZOMMA METTETEVI D'ACCORDO . Come qazzo è possibile avere due view totalmente differenti basandosi sulle stesse metodologie di analisi (Gann,Hurst,Elliott ecc)
TRENO cosa pensi della view dell'ingegnere (tra l'altro tuo conterraneo) inerente la parabola dei volumi e dei "nnacchi" ??
Grazie a tutti, attendo commenti
Let me know
![]()
devi ragionare con la tua testa e crearti una tua view
Scusassi ,
non mi torna una cosa confrontando due autorevoli personaggi:
l'ingegnere sbandiera rialzo da metà luglio e continua tutt'ora a sbandierarlo facendo analisi sui volumi
il grande TRENO sbandiera discesa da pari data e per ora la barca incamera acqua (recentemente anche Drenaggio la vede corta)
CHE QAZZO BISOGNA FARE? INZOMMA METTETEVI D'ACCORDO . Come qazzo è possibile avere due view totalmente differenti basandosi sulle stesse metodologie di analisi (Gann,Hurst,Elliott ecc)
TRENO cosa pensi della view dell'ingegnere (tra l'altro tuo conterraneo) inerente la parabola dei volumi e dei "nnacchi" ??
Grazie a tutti, attendo commenti
Let me know
![]()
Bon, vada come vada, ho chiuso poco fa l'ultima tranche long (1/4) che mi serviva da copertura per i due corti. Spero di non prendere il raffreddore.Per quel che mi riguarda, in base a quello che accadrà in questi 3 giorni deciderò se chiudere l'ultima tranche long (copertura) e poi chiudere tra i 20500 e i 20000 i 2 corti rimasti (da qui al 20 agosto). Se ci riuscirò, avrò chiuso lo spread in pari o in leggero loss.
tu non seguirmi mi raccomando
anche perchè il 1^ contratto l'ho anticipato
t.s. ancora non ha girato in short spero lo faccia oggi, ma adesso vado in spiaggia e non seguo col palmare sennò mi prendono per matto![]()