Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo e' il limite di tutta l'analisi tecnica

hanno ragione tutti...qualcosa che non quadra c'e'

x il testa spalla si va a 30 per altre cose a 10

1249470587pchan9.jpg

DOVER PASSARE TUTTE QUESTE PENE SOLO PER NON ESSERE RIMASTO LUNGO QUANDO CONVIENE

a +-21500 andro' col 2° e speriamo che basti (e' il 16° giorno senza pullback ..oddio ne ho visti anche 28 ma saliva + piano)

... sono sull'elenco dei condannati che devono imbarcarsi per ... Procida :sad:
... ormai manca pochissimo per arrivare al mio nominativo ... :rolleyes:

l'unica speranza è che ... arrivino gli Alleati :sad:

:titanic:

a +-21500 andro' col 2° e speriamo che basti (e' il 16° giorno senza pullback ..oddio ne ho visti anche 28 ma saliva + piano)

Qualche giorno fà avevo postato stà cosa riguardo ai cicli.....;).....la ciclicità attuale non è quella standard ma è quella a 21,5 giorni di media....pertanto un minimo 'sà da fare ma entro il 10 agosto....naturalmente può anzi dovrebbe partire prima....cioè tra oggi e domani.....son tempi medi tenetene conto...saluti...vado a magnà..:up:

1249472158ftsemibfut.png

Qualche giorno fà avevo postato stà cosa riguardo ai cicli.....;).....la ciclicità attuale non è quella standard ma è quella a 21,5 giorni di media....pertanto un minimo 'sà da fare ma entro il 10 agosto....naturalmente può anzi dovrebbe partire prima....cioè tra oggi e domani.....son tempi medi tenetene conto...saluti...vado a magnà..:up:

1249472158ftsemibfut.png

Anch'io qualche settimana fa avevo sottolineato questa cosa.

... sono sull'elenco dei condannati che devono imbarcarsi per ... Procida :sad:
... ormai manca pochissimo per arrivare al mio nominativo ... :rolleyes:

l'unica speranza è che ... arrivino gli Alleati :sad:

:titanic:

io sono diretto invece a Nisida tra i minorenni dopo un :titanic:

mentre tutti sono rimasti in città a comprare unicredito.

E' ritornata subito la gran voglia di fare i soldi coi soldi dopo che c'hanno abboffate le p@alle.

1249472158ftsemibfut.png

13 luglio è 22 trading days = 12 agosto :)

1249472158ftsemibfut.png

Scusa drena, non ho capito bene, ma un minimo da terminare entro il 10 o da iniziare entro questa data? :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto