Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
bah equi, lo dico senza alcun riferimento ne verso qualcuno e senza appunto riferimento stesso.

sara' che sono stanco, ma stare short ora non e' per tutti!

lo dico a te proprio perche' sei in equilibrio!

Tieni, va.

Ti tranquillizzo con un po' di colori tenui.

1249501288capture0508200921.40.19.gif

Tieni, va.

Ti tranquillizzo con un po' di colori tenui.

1249501288capture0508200921.40.19.gif
grazie caro , molto chiaro effettivamente.

il punto sai qual'e'?

che siamo qui a sforzarzi di capire di studiare ect ect, quando in fondo se ti compravi 1000 euri di cell terapeutich facevi un gain della madonna, comprandola ai minimi e i minimi li non erano difficile coglierli .

cioe' voglio dire notate che stanno salendo i titoli cadaverici. in mezzo mondo salgono i cadaveri i morti che camminano.

a me sta' cosa fa' pensare davvero, non vorrei che ci sia un patto con il diavolo. e il diavolo sappiamo che esige rapporti seri e non da quaquaraqua':rolleyes:

mi hanno massacrato settimana scorsa eni con un-8 con una trimestrale che onestamente e' da leccare i baffi e mi fanno salire la balena che presenta utili in contrazione del 60%

bhe io credo che gli shorter come me , oggi devono ringraziare la balena che ha fatto solo il 60% di utili perche' se non li faceva si chiudeva a +4

il punto sai qual'e'?

che siamo qui a sforzarzi di capire di studiare ect ect, quando in fondo se ti compravi 1000 euri di cell terapeutich facevi un gain della madonna, comprandola ai minimi e i minimi li non erano difficile coglierli .

cioe' voglio dire notate che stanno salendo i titoli cadaverici. in mezzo mondo salgono i cadaveri i morti che camminano.

a me sta' cosa fa' pensare davvero, non vorrei che ci sia un patto con il diavolo. e il diavolo sappiamo che esige rapporti seri e non da quaquaraqua':rolleyes:

Presente con 500 euri.Ancora dentro.:D

il punto sai qual'e'?

:D :D

Che fai la butti sulla jella?

Il maggior fattore per guadagnare in borsa si chiama qulo.

Prova a chiedere a chi ha comprato le Cell.

Senza fare nè nomi nè segni.

:D

:D :D

Che fai la butti sulla jella?

Il maggior fattore per guadagnare in borsa si chiama qulo.

Prova a chiedere a chi ha comprato le Cell.

Senza fare nè nomi nè segni.

:D

no che iella nagal che iella.

voglio dire ma non so se posso dire, ma ci provo a dire.

se io sono disperato posso rivolgermi all'usuraio ok?

se questi sono nei guai possono essersi anche rivolti a chi di soldi ne ha tanti tanti tanti e il suo problema e' metterlo in circolo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto