The summoning
Pivellino
Sono peplesso o pobbacco?!!!
Sti stelle e strisce mi devono dì come azzo fanno a salire???e i volumi dove stanno??? Bha
Sti stelle e strisce mi devono dì come azzo fanno a salire???e i volumi dove stanno??? Bha
bah equi, lo dico senza alcun riferimento ne verso qualcuno e senza appunto riferimento stesso.
sara' che sono stanco, ma stare short ora non e' per tutti!
lo dico a te proprio perche' sei in equilibrio!
nella norma.....Sono peplesso o pobbacco?!!!
Sti stelle e strisce mi devono dì come azzo fanno a salire???e i volumi dove stanno??? Bha![]()
nella norma.....![]()
grazie caro , molto chiaro effettivamente.Tieni, va.
Ti tranquillizzo con un po' di colori tenui.
![]()
grazie caro , molto chiaro effettivamente.
il punto sai qual'e'?
che siamo qui a sforzarzi di capire di studiare ect ect, quando in fondo se ti compravi 1000 euri di cell terapeutich facevi un gain della madonna, comprandola ai minimi e i minimi li non erano difficile coglierli .
cioe' voglio dire notate che stanno salendo i titoli cadaverici. in mezzo mondo salgono i cadaveri i morti che camminano.
a me sta' cosa fa' pensare davvero, non vorrei che ci sia un patto con il diavolo. e il diavolo sappiamo che esige rapporti seri e non da quaquaraqua'![]()
grazie caro , molto chiaro effettivamente.
il punto sai qual'e'?
che siamo qui a sforzarzi di capire di studiare ect ect, quando in fondo se ti compravi 1000 euri di cell terapeutich facevi un gain della madonna, comprandola ai minimi e i minimi li non erano difficile coglierli .
cioe' voglio dire notate che stanno salendo i titoli cadaverici. in mezzo mondo salgono i cadaveri i morti che camminano.
a me sta' cosa fa' pensare davvero, non vorrei che ci sia un patto con il diavolo. e il diavolo sappiamo che esige rapporti seri e non da quaquaraqua'![]()
lo so' ho detto cell come potevo dire per esempio aig.Presente con 500 euri.Ancora dentro.![]()
![]()
Che fai la butti sulla jella?
Il maggior fattore per guadagnare in borsa si chiama qulo.
Prova a chiedere a chi ha comprato le Cell.
Senza fare nè nomi nè segni.
![]()