unlui
Cymbius !
io gliene ho chiesti 200.000 DI RIMBORSO
...l'autunno inizia il 21 settembre.....questo e' l'aperitivoPerché dimmi la verità.. L'hai visto davvero il ribasso autunnale?
Se ci sarà potrebbe partire ad ottobre secondo me.
Ciao

...l'autunno inizia il 21 settembre.....questo e' l'aperitivo![]()
Sotto 1014.. Perché ora possiam oaspettare il rimbalzo per domani mentre prima no?
domani , a condizione che lo sp500 faccia stasera un minimo inferiore a 1014 ,è atteso il rimbalzo , l'entità di quel rimbalzo sarà un elemento importante di verifica
Treno mi spieghi questa cosa pls? Ora direi che il rimbalzo per domani lo vediamo entrambi. Io però col mio metodo lo vedevo anche senza arrivare fino qui, tu come mai hai posto questa condizione come necessaria?
A volte ci prendi in alcune cose che mi sorprendono... (altre volte hai ciccato anche e lo sai)
.....credo che adesso si fa la caccia grossa....altro che grigliaOggi ho visto un ribasso degno di nota dopo tanto tempo... Tieni gli occhi aperti però che la stagione della caccia è sempre aperta e lo sai pure tu che ultimamente va di moda lo shortaiolo alla griglia![]()
.....credo che adesso si fa la caccia grossa....altro che griglia
...guarda io opero in opzioni .....entrato ieri con 10put 20000ottobre ,,,stasera in chiusura vendute 10 put 18500 posizione blindata al 90%...Ok, non scappare che ne riparliamo.
PS Chicca letta oggi: giocando a poker si dice "If you can't spot who the sucker at the table is, then it's probably you"![]()
.....credo che adesso si fa la caccia grossa....altro che griglia