Toshiro Minoguzo
Nuovo forumer
Bella sta fiondata sul mini....
Cok,Cok.......non dire cose che non sai o se sai che distorcono la realtà.....utili da trading non sono solo quellli derivanti da acquisti/vendite sul mercato azionario, quelli saranno una minima parte...
gli utili c.d. "da trading" sono stati fatti in realtà sui mercati dei tassi d'interesse, dove il denaro è stato praticamente regalato dalle banche centrali e reinvestito a 0 +....non per niente sulle aste dei titoli governativi, ultima quello dello schatz tedesco a 2 anni, c'è sempre una domanda esagerata a fronte di rendimenti infimi proprio per questo motivo.....
è come se a te dessero a prestito a tasso zero per 1 anno 10 milioni di euro....magari non ci diventi ricco,ma i soldi li fai comunque, è sufficiente comprare titoli di stato...
bye
MR Mib per me Mr Cok non sbaglia!
Se io reinvesto lo 0 +... che guadagno a rischio zero sul mercato monetario sul mercato azionario a leva X posso comprare tanta bella cartaccia ( azioni ) però per essere sicuro che posso fare tanti tanti soldini in poco poco tempo devo essere sicuro che tutte le altre banche siano nella mia stessa direzione e soprattutto ritracciamenti max del 3-4% perchè visto che ho assunto il figlio di Bossi al desk chissà mai che mi fa casini con la leva!