blackstar
Member
Domani mattina flatto la posizione, non la rollo non ha senso secondo me

ciao Euro domani ne flatto 1 e 1 lo rollo perche se va bene viene giu e incremento se va male medio alto.ciao



Domani mattina flatto la posizione, non la rollo non ha senso secondo me




la fine per quando è stimata ?
la fine è ........quando non saremo piu clienti graditi
Ciao...non riesco più a trovare l'analisi settimanale di Aleale...avresti il link?Fine ottobre inizi novembre ma potrebbe benissimo estendere come d'altra parte ha fatto il primo intemedio.
Ipotesi Aleale:
http://analisitecnica.investireoggi.it/files/2009/09/trimestrale10.png
![]()
Ciao...non riesco più a trovare l'analisi settimanale di Aleale...avresti il link?

L'Laltro giorno questi qua dell'ocse hanno detto che la produzione italiana era salita dell'1% rispetto al mese precedente ed è stata la notizia di apertura del tg5 per dire che la crisi è finita.
ora un'altra notizia dell'ocse:
L'Ocse, attraverso l'Employment Outlook 2009 ha lanciato un preoccupante allarme: sul fronte della disoccupazione in Italia il peggio deve ancora arrivare.
Se in alcuni Paesi si è registrato un forte aumento della disoccupazione a causa della crisi, per altri paesi come Italia, Germania e Francia la crescita della disoccupazione deve ancora arrivare.
La disoccupazione continuerà a crescere nel 2010 e il tasso di disoccupazione arriverà al 10% nell'area Ocse alla fine del 2010, il massimo dal dopoguerra. Secondo l'organizzazione di Parigi il rallentamento legato alla crisi economica costerà ai paesi industrializzati 25 milioni di posti di lavoro entro la fine del prossimo anno, portando il totale dei disoccupati a 57 milioni di unità.
Quindi o la ripresa avverrà con aumento dei disoccupati (ma allora che ripresa è) oppure non c'e' nessuna ripresa...
Appunto. E' la vera novità della crisi PIL sale con disoccupazione in aumento e consumi bassi. Io non ci credo! Ma sbaglierò, forse.![]()

L'economia vera è a pezzi...Qualunque persona abbia studiato un minimo di Macroeconomia ti può giustamente spiegare che: Offerta Alta ( Sovrapproduzione ) + Domanda congelata = Meno produzione = Crollo dei prezzi ( Deflazione ) + Disoccupazione = No consumi + Debiti = No ripresa
Questo dogma di Fede che il Bernakka ha imposto cioè che ci può essere crescita anche con altissima disoccupazione cozza in pieno con la teoria economica capitalistica e mette in discussione 300 anni di storia e di economisti VERI!Non come quel pagliaccio di Bernakka...
L'unico caso di una roba del genere fu la Grande Depressione del 1870 ma parliamo di un altro mondo![]()
Appunto. E' la vera novità della crisi PIL sale con disoccupazione in aumento e consumi bassi. Io non ci credo! Ma sbaglierò, forse.![]()