A PAROLE SIAMO TUTTI BRAVI (Luca Giurato)

La Federal Reserve ha lasciato i tassi di interesse invariati nel range 0-0,25%, il minimo storico dal dicembre 2008. E' quanto comunicato dalla banca centrale americana in un comunicato al termine della due giorni del Federal Open Market Commettee, il suo braccio di politica monetaria.

L'economia americana é cresciuta «a un passo modesto» nel primo semestre dell'anno in corso. È quanto emerso dal comunicato della banca centrale americana diffuso al termine della due giorni del Federal Open Market Commettee, il suo braccio di politica monetaria. L'aggettivo «modesto» rappresenta un cambiamento rispetto alla parola ««moderata» ampiamente usata in precedenza.

Quanto all'inflazione, il «persistere del livello sotto il target del 2% presenta dei rischi».

qs faranno la fine dei japan ? :mumble::mumble: :up::up:
di Redazione Radiocor - Il Sole 24 Ore - leggi su Fed, tassi fermi ai minimi storici 0-0,25%. La crescita è modesta ma migliorerà - Il Sole 24 ORE

Io non mi sto mettendo contro... è che non mi sto mettendo nemmeno a favore.
In poche parole non sto facendo un caz :wall:

no stai facendo il gayo :-o:D:D:D

se sei svelto quando arriverà la notizia di berlusca....:mumble::mumble:

se lo condannano.. prima scenderà poi interverrà la bce & c. e quindi salirà..

così andrà così ho deciso:D:D:lol::lol::wall::wall:

comunque se leggi i giornali viene da spaccare tutto, il massimo della soddisfazioni per certi giornali sarebbe che che zilvio venga condannato ma non interdetto dai pubblici uffici ma come azzo si fa a scivere puttanate del genere una persona che viene condannato in via definitiva per frode fiscale come può sedere in parlamento? In un paese normale un politico che viene indagato si dimette e si difende in italia invece non interessa che venga condannato l'importante è che possa sedere in parlamento e per di più da 4 mese questo parlamentare è entrato in parlamento solo quando si è dovuto votare la fiducia, sono nauesato domani vado a prenotare il primo volo per il costarica

qs del nord .. so anche qualunquisti :bow:eek::up:

Fa il comico, per mestiere. E’ campano, forse per questo ci ha tenuto particolarmente ad organizzare un suo spettacolo all’interno dell’area archeologica di Pompei. Voleva donare ventimila euro da utilizzare per pagare stipendi arretrati ai lavoratori dell’area che, presumibilmente, non navigano nell’oro. Bè, al momento di andare in scena si è accorto che i biglietti per la gran parte erano stati dati in omaggio a fantomatiche “autorità”, allora lui, il comico, in scena è andato, ma per dire che non aveva senso far nulla, per scusarsi e dire a quei pochi che il biglietto lo avevano pagato che sarebbero stati rimborsati. Dopo di che sempre lui, il comico, ha donato di tasca sua i ventimila euro, perché, sempre il comico, ritiene che la parola data vada rispettata. E’ un comico, un attore comico, si chiama Alessandro Siani, ammetto di conoscerlo poco, ma oggi conosco quanto basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto