rikirix
Raddrizzatore di banane
robba da radicalscicVita percorsa nel mezzo? Ma allora eri democristiana?ah no eri di lotta continua?
ma icché c'entra con le eventuali trombate col manager?
capisco sempre meno
![]()

robba da radicalscicVita percorsa nel mezzo? Ma allora eri democristiana?ah no eri di lotta continua?
capisco sempre meno
![]()
Un attimo. Perché quando si tratta di bullismo giustamente si dice di non colpevolizzare la vittima e sono stra d'accordo. Quando invece è l'uomo vittima di una donna nei confronti della quale ha avuto una debolezza e lei ne ha approfittato senza remore allora è un coglione, uno che ragiona con la fava e deve evolversi? Non mi torna.Per me parte tutto da qui.
Aspetta, stai calmo! Attendiamo l'interpretazione autentica della scrivente, perché anche solo per capire come sono andati i fatti con lei ci vogliono almeno 5 pagine di post...robba da radicalscic![]()
Vita percorsa nel mezzo? Ma allora eri democristiana?ah no eri di lotta continua?
capisco sempre meno
![]()
Colpo di scena tra i più inaspettati: la manager eri tu!!La manager ero io.
mai stata democristiana anzi
lotta continua :doppio senso o senso ambivalente
adesso se continui a non capire nn è più colpa mia
L'aveva già detto. Per lo meno tra le righeColpo di scena tra i più inaspettati: la manager eri tu!!![]()
![]()
e allora perché tu mi hai risposto così?L'aveva già detto. Per lo meno tra le righe
di' la verità, anche tu avevi capito che ello era manager... eh!Ha detto che l'ha rifiutato, a dire il vero![]()
La manager ero io.
mai stata democristiana anzi
lotta continua :doppio senso o senso ambivalente
adesso se continui a non capire nn è più colpa mia
Perché il Tizio che le aveva proposto di fare la bella statuina a suon di regali l'aveva trovato e l'ha rifiutato. Senza dire che era un managere allora perché tu mi hai risposto così?
di' la verità, anche tu avevi capito che ello era manager... eh!![]()