Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
sì sì fai lo splendido, ma tu avevi capito? la verità!il manager era lei, lui era quello con la moneta![]()
![jolly :jolly: :jolly:](/images/smilies/biggrinjester.gif)
sì sì fai lo splendido, ma tu avevi capito? la verità!il manager era lei, lui era quello con la moneta![]()
si, da tempo, ma dal suo modo di comunicare in quello schemasì sì fai lo splendido, ma tu avevi capito? la verità!![]()
lo schema? ma che staiaddì? vabbè vi lascio soli...si, da tempo, ma dal suo modo di comunicare in quello schema
(mo mammazza)
cieli mi pare di aver detto già da tempo che dirigevo una azienda di abbigliamento da uomo.lo schema? ma che staiaddì? vabbè vi lascio soli...![]()
cieli mi pare di aver detto già da tempo che dirigevo una azienda di abbigliamento da uomo.
inoltre anche il mio linguaggio poco romantico ancorchè convenzionale doveva far intendere la mia indole al "comando"in tutti i sensi
anche questo discorso mi sta bene, ma se la semplifichiamo ad una questione biologica stiamo parlando del nulla, sia da una parte che dall'altra.
eppoi il maschio umano può sempre ricorrere alle pippe, a differenza di un muflone o ad un impalaIl sostrato biologico e chimico che regola i nostri comportamenti non è una questione semplice. Anche la struttura psichica, concluse Freud, ha una matrice sessuale.
Magari parlarne qui non è il caso, ma invito gli aspiranti fruitori di gnocca a considerare la fortuna di essere nati maschi nella specie umana. Fossero nati maschi in una comunità di mufloni, rinoceronti, yak o impala, avrebbero avuto accesso alla gnocca solo vincendo un sanguinoso scontro col capobranco a suon di cornate. E anche riuscendo a conquistare la posizione dominante, poi bisogna mantenerla: ogni due per tre ci sarebbe un pretendente pronto a infilzarli con un palco di corna acuminate.
eppoi il maschio umano può sempre ricorrere alle pippe, a differenza di un muflone o ad un impala![]()
dici che loro non si toccano nemmeno?Per le femministe qui anche le pippe sono vietate![]()
Fossero nati maschi in una comunità di mufloni, rinoceronti, yak o impala, avrebbero avuto accesso alla gnocca solo vincendo un sanguinoso scontro col capobranco a suon di cornate. E anche riuscendo a conquistare la posizione dominante, poi bisogna mantenerla: ogni due per tre ci sarebbe un pretendente pronto a infilzarli con un palco di corna acuminate.