A proposito di rapporti tra uomini e donne

Non ne ho mai conosciuta personalmente neanche una

Si "mimetizzano" benissimo e questo aggiunto alla automatica giustificazione dei propri simili ti rende cieca.

Comunque ....come diceva Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez (se memoria non m'inganna): sono geneticamente predisposte a mentire.

Si "mimetizzano" benissimo e questo aggiunto alla automatica giustificazione dei propri simili ti rende cieca.

Comunque ....come diceva Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez (se memoria non m'inganna): sono geneticamente predisposte a mentire.

era quello dei los lobos che cantavano la bamba?

come va la tua salute? quanto manca al completo recupero? mi sembra di non averti piu' sentito parlare di dolori.
Sto meglio, grazie :baci:
Faccio ancora fatica a pensare di tornare al lavoro per il semplice fatto che lavoro sostanzialmente in piedi e facendo andar le gambe e, se cammino e sto in piedi dopo un po' ho bisogno di sedermi.
E in ospedale non lo posso fare spesso come a casa
Se non riesco a riposare si accumula la sensazione di fastidio che poi diventa dolore. E ci vuole di più a recuperare.
Il 13/6 mi vede il medico che mi ha operata e spero che mi dia lui qualche primo punto fermo.
So che la sutura si riassorbe in due mesi e l'interceed (che è una specie di garza biologica riassorbibile che evita le aderenze), in circa un mese. Quindi per ora ho ancora entrambi e li sento. "Tirano" dentro e quando cammino sento fastidio e pesantezza al basso ventre
Facessi un lavoro di ufficio, sarei già operativa.

Sto meglio, grazie :baci:
Faccio ancora fatica a pensare di tornare al lavoro per il semplice fatto che lavoro sostanzialmente in piedi e facendo andar le gambe e, se cammino e sto in piedi dopo un po' ho bisogno di sedermi.
E in ospedale non lo posso fare spesso come a casa
Se non riesco a riposare si accumula la sensazione di fastidio che poi diventa dolore. E ci vuole di più a recuperare.
Il 13/6 mi vede il medico che mi ha operata e spero che mi dia lui qualche primo punto fermo.
So che la sutura si riassorbe in due mesi e l'interceed (che è una specie di garza biologica riassorbibile che evita le aderenze), in circa un mese. Quindi per ora ho ancora entrambi e li sento. "Tirano" dentro e quando cammino sento fastidio e pesantezza al basso ventre
Facessi un lavoro di ufficio, sarei già operativa.

finche' ti pagano, approfitta del tempo per recuperare, anche il sonno ;).
bene, basta che non ti strapazzi coi cani.

finche' ti pagano, approfitta del tempo per recuperare, anche il sonno ;).
bene, basta che non ti strapazzi coi cani.
Ieri ho portato fuori Billy.
È lui il mio "metro"
Se cammino piano, con qualche sosta sto fuori anche mezz'ora.
Ma non sostengo ancora la camminata che mi serve in corsia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto