samir
Forumer storico
Ww anni 70 facevano cagare
avevo il primo golf 1100 e per me è stato un gioiello, mai andata da un meccanico che erano pieni di fiat
Ww anni 70 facevano cagare
maria teresa di
mai andata da un meccanico che erano pieni di
Anch'io avrei scelto un computer crucco a condizione però che ci fosse assistenza tecnica per guasti e riparazioni.pensa che nella fabbrica precedente c'era il neccanografico a schede perforate e fu li che imparai a fare i bilanci di previsione (a mano su carta millimetrata)
Nella seconda diedero a me la scelta se Olivetti o Nixdorf...nn sapevo un kazz ma a istinto e pensando alle auto tra fiat e ww sclesi il nixdorf.
oggi UNICREDITO usa ancora il nixdorf
e poi dicono delle donne![]()
avevo il primo golf 1100 e per me è stato un gioiello, mai andata da un meccanico che erano pieni di fiat
.![]()
1969. Esce la Fiat 128, l’auto invidiata dai tedeschi e mamma di alcuni celebri modelli italiani
A guardarla oggi potrebbe ispirare in molti solo un senso di nostalgia. Eppure non tutti sanno che nel 1969, quando fu presentata, la Fiat 128 era dotata di solwww.70-80.it
Ah ecco perché non sei obiettiva, sei giustificata
l'aveva il maritino
l'aveva messa anche anche a metano, su consiglio della suocera per risparmiare , ed io che ho sempre amato i motori che "cantano" è stato un trauma da mandarmi quasi in depressione.Ah ecco perché non sei obiettiva, sei giustificata![]()
non riesco a guidare sotto gli 80 e l'orgasmo me lo diede un altra tedesca (bmw 6 cilindri ai 200 )