A proposito di rapporti tra uomini e donne

pensa che nella fabbrica precedente c'era il neccanografico a schede perforate e fu li che imparai a fare i bilanci di previsione (a mano su carta millimetrata)
Nella seconda diedero a me la scelta se Olivetti o Nixdorf...nn sapevo un kazz ma a istinto e pensando alle auto tra fiat e ww sclesi il nixdorf.

oggi UNICREDITO usa ancora il nixdorf
e poi dicono delle donne :-o
Anch'io avrei scelto un computer crucco a condizione però che ci fosse assistenza tecnica per guasti e riparazioni.

Ah ecco perché non sei obiettiva, sei giustificata :d:
l'aveva messa anche anche a metano, su consiglio della suocera per risparmiare , ed io che ho sempre amato i motori che "cantano" è stato un trauma da mandarmi quasi in depressione.
non riesco a guidare sotto gli 80 e l'orgasmo me lo diede un altra tedesca (bmw 6 cilindri ai 200 )

non riesco a guidare sotto gli 80 e l'orgasmo me lo diede un altra tedesca (bmw 6 cilindri ai 200 )

Sono queste comparazioni ed ipocrisie a lasciare interdetti.

Prima citare una "scatoletta" affidabile ma inchiodata da limiti ...e poi esaltare le dori di un 6 cilindri di cilindrata doppia.

Magari se con la seconda non hai sperimentato rapidi iniezioni di adrenalina significa che sul bagnato le tue velleità sportive subivano un automatico ridimensionamento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto