A proposito di rapporti tra uomini e donne

Ancora ?
Ma in che mondo vivi ?

Pochissimi i ricchi ?

Ma per una ragazza che esce da una famiglia borghese da 30/40 mila euro l'anno,
trovarne uno da 100.000 euro è "un salto di qualità". 100.000 dico.

Non parlo poi di una ragazza che esce da una famiglia con reddito annuo inferiore.

Vai un giorno al supermercato.
Valuta tutte quelle donne che scendono da un'auto d 60.000 euro in sù.
E capisci che hanno attaccato sù il cappello.

Vediamo se indovino: tu giri col pandino e a te la danno solo le mercenarie.

l'impoverimento non c'entra, non stiamo parlando di Cosette.

Si tratta di alcune femmine che, anche se non mancano dell'essenziale, preferiscono la strada corta piuttosto che farsi il culo per il famoso piatto di lenticchie come te. Arrampicatrici, vogliono sempre di piu e usano ogni "strumento" a partire dal piu antico del mondo.

Non sono la maggioranza, a mio avviso, ma tu sei un po' ingenua
Alla fine si trovano male, che debbo dire?
Saranno cretine
Se non costruisci niente e campi di risorse altrui, se resti sola, che cavolo fai?

Alla fine si trovano male, che debbo dire?
Saranno cretine
Se non costruisci niente e campi di risorse altrui, se resti sola, che cavolo fai?
si però vedi come istintivamente minimizzi?
non sono delle cretine, sono persone che rovinano la vita altrui, che illudono, ingannano. Sono previsti processi per queste donne? NO. Pene? NO, salvo quella di quello che sbrocca e si rovina la vita e passa automaticamente per il mostro.

Chi guadagna 100.000 euro all'anno ?

Più di 470.000 secondo l'agenzia delle entrate.

Pensa un po'. Pensa a tutti quelli che eludono il fisco.

E poi ti renderei conto che sono milioni di persone.

senti bello nella mia vita davanti a quelle porte mi ci sono trovata diverse volte ma nn sono mai riuscita ada accettare poi le chiavi di casa.

quindi evita i colpi bassi da inkazzato
ma io non sono affatto incazzato visto che ho un rapporto con l'altro sesso più che ottimo. Poi lo sapevo benissimo che le donne con le quali si parla, sono sempre tutte d'un pezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto