A proposito di rapporti tra uomini e donne

ma che tipo di "maschi" frequentate??? com'è che dice Claire, chi si somiglia si piglia? :clap:

a parte il maschio del matrimonio (bello alto moro comunista /sfaticato) col quale cedetti la verginità e pazientemente frequentato per 12 lunghi anni, solo vacanze lontane da case onde evitare reflussi .
:jolly:

no, non sto parlando di tossicodipendenti, sto parlando di ragazzette "bene" che non si fanno nessuno scrupolo ad usare il corpo come merce di scambio.
Il buon partito? hahahahah prova a presentarti con un'auto di un certo tipo nei posti giusti e le raccatti con la pala, volendo.

Dai sai che non ha mai frequentato le discoteche.
Io ho visto certe scene in privè di discoteche milanesi frequentati da calciatori:d:

E pensa a quelle che tra di voi che di testa ne hanno una sola cioè quella in basso come stanno messe....
ciao Fraky
1653819123630.png

Dai sai che non ha mai frequentato le discoteche.
Io ho visto certe scene in privè di discoteche milanesi frequentati da calciatori:d:
ma anche senza andare ai calciatori, ho visto e sentito cose da far impallidire. Una ne parlai sul forum, non ricordo se qua o dillà: una superfiga 18enne, dio santo che grandissima fika. Seppi che la dava via a qualche cingalese in cambio di un po' d'erba ogni tanto....roba da matti.

quello che dici è vero, ed infatti gli uni esistono grazie agli altri: ecco perchè questo continuo spalare contro gli uomini in generale non solo è ingeneroso, ma è anche infilare la testa sotto terra e non accettare che le eventuali colpe non hanno un solo sesso.

totalmente d'accordo, a Claire l'ho ribattuto piu'volte ;)

ma anche senza andare ai calciatori, ho visto e sentito cose da far impallidire. Una ne parlai sul forum, non ricordo se qua o dillà: una superfiga 18enne, dio santo che grandissima fika. Seppi che la dava via a qualche cingalese in cambio di un po' d'erba ogni tanto....roba da matti.
Io invece ho letto di uno che diceva che era molto felice di essersi sposato con una donna decisamente bella e poco intelligente
:eek:

Contento lui... :-o

Ancora ?
Ma in che mondo vivi ?

Pochissimi i ricchi ?

Ma per una ragazza che esce da una famiglia borghese da 30/40 mila euro l'anno,
trovarne uno da 100.000 euro è "un salto di qualità". 100.000 dico.

Non parlo poi di una ragazza che esce da una famiglia con reddito annuo inferiore.

Vai un giorno al supermercato.
Valuta tutte quelle donne che scendono da un'auto d 60.000 euro in sù.
E capisci che hanno attaccato sù il cappello.

Mi sembra più che giusto.
Se sei una bella ragazza, un abominio non sfruttare il fisico
D'altronde non milionario prima dei trenta sei un fallito/a:-o

Cronoprogramma.
Entro i 27 anni, farsi sposare da uno con i soldi.
Entro i 30 anni fare almeno un figlio (l'assicurazione sulla vita visto che rimane sempre con la mamma) e farsi intestare qualche proprietà.
Entro i 32 anni divorzio.
Risultato finale milionaria con mantenimento e tutta la vita davanti per non fare un kaiser e trovare il vero amore della vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto