rikirix
Raddrizzatore di banane
ecco, io non amo pasolini dunque non ci arrivo, ma la donna mamma mi farebbe impressione.manca il tipo Mamma del Petrolio pasoliniano...
qui nn ci arriva nessuno temo.
ecco, io non amo pasolini dunque non ci arrivo, ma la donna mamma mi farebbe impressione.manca il tipo Mamma del Petrolio pasoliniano...
qui nn ci arriva nessuno temo.
... e samir lo riconobbe al volo... tutto torna...![]()
![]()
poi mi disse" se stai con me ti metterò sul comodino, passiamo l'inverno là e l'estate qui...
fu la rinuncia più grande della mia vita , poi però come ogni anno tornarono le solite settimane di vacanze che ogni efficiente manager si prende dal lavoro
e allora ci fu l'arte moderna , lo sport etc.
ieri mi hanno invitata in marocco![]()
ioMa chi guadagna 100.000 euro all'anno in Italia!
Perché calpesti un terreno fangoso quando avresti potuto camminare senza infangarti?leggo spesso, solo in questo forum grazie al cielo, che l'uomo è la causa di tutti i mali: violentatori, aggressivi, paraculi....nella migliore delle ipotesi, degli inferiori....vabè.
Vorrei però spostare un attimino l'attenzione su quelle schiere di donne, dette volgarmente baldracche anche se ufficialmente non lo sono, che puntano al grano, alla posizione, all'arrampicata e che per farlo non si fanno scupoli ad illudere, manipolare ecc ecc usando come mezzo a disposizione quello che hanno tra le gambe.
Per queste figure non esistono pene o processi, ma forse sono infinitamente peggio di tanti uomini che qua vengono messi alla berlina.
Opinioni?
leggo spesso, solo in questo forum grazie al cielo, che l'uomo è la causa di tutti i mali: violentatori, aggressivi, paraculi....nella migliore delle ipotesi, degli inferiori....vabè.
Vorrei però spostare un attimino l'attenzione su quelle schiere di donne, dette volgarmente baldracche anche se ufficialmente non lo sono, che puntano al grano, alla posizione, all'arrampicata e che per farlo non si fanno scupoli ad illudere, manipolare ecc ecc usando come mezzo a disposizione quello che hanno tra le gambe.
Per queste figure non esistono pene o processi, ma forse sono infinitamente peggio di tanti uomini che qua vengono messi alla berlina.
Opinioni?
Perché calpesti un terreno fangoso quando avresti potuto camminare senza infangarti?
Tipo...
Piazza loggia ok, ma ogni volta che vedo una vecchia Renault 4 mi viene da pensare di sia Moro in baule...
ah te la facevi con uno al soldo del capitale per lo sfruttamento scientifico del lavoro?poi mi disse" se stai con me ti metterò sul comodino, passiamo l'inverno là e l'estate qui...
fu la rinuncia più grande della mia vita , poi però come ogni anno tornarono le solite settimane di vacanze che ogni efficiente manager si prende dal lavoro
e allora ci fu l'arte moderna , lo sport etc.
ieri mi hanno invitata in marocco![]()
Ha detto che l'ha rifiutato, a dire il veroah te la facevi con uno al soldo del capitale per lo sfruttamento scientifico del lavoro?
il partito non aveva nulla da dire sulla tua condotta? la tua coscienza??![]()
![]()
ah te la facevi con uno al soldo del capitale per lo sfruttamento scientifico del lavoro?
il partito non aveva nulla da dire sulla tua condotta? la tua coscienza??![]()
![]()