A proposito di rapporti tra uomini e donne

ma anche senza andare ai calciatori, ho visto e sentito cose da far impallidire. Una ne parlai sul forum, non ricordo se qua o dillà: una superfiga 18enne, dio santo che grandissima fika. Seppi che la dava via a qualche cingalese in cambio di un po' d'erba ogni tanto....roba da matti.
beh diciamo che il cingalese è oltremodo generoso cmq sia

rIK ADESSO SO SERIA:

nessuno qui pensa di rivolgersi a voi direttamente ma a discutere di fenomeni sociali diffusi e caso mai utili a chi di voi ha figli e figlie

l'errore caso mai sta nel fatto che siamo in una sezione di cazzeggio e si tende a sintetizzare, che può essere inteso come generalizzare almeno io, Claire l'è troppo buona :D:
;)
ok, ci sta, soprattutto in una sezione del genere, solo che a volte pare che qualcuno si senta un po' troppo in cattedra davanti a dei poveri bambocci.
So benissimo che nella vita reale non sarebbe così e che.....davanti a me proveresti una gran soggezione. :d: :corna:

allora zitta, non hai esperienza. :d: :corna:

Un giorno mi trovai alla concessionaria bmw di Carpi nel modenese, dovevo scegliere l'auto idoneo all'uso aziendale per i miei frequenti viaggi di lavoro. Il concessionario era assente e nell'attesa "conobbi " un tipo... che era lì per un regalo ad una ex...
continuo?

no no, affatto. Io la donna che voglio accanto deve essermi amica, amante, compagna, bella dentro e fuori, solare.....mica deve necessariamente avere un qi da millemila e passare la vita a rompermi i maroni.
Mica un qi da genio ma l'intelligenza dovrebbe essere un requisito minimo.
Se uno è contento che la compagna non lo sia...

Mica un qi da genio ma l'intelligenza dovrebbe essere un requisito minimo.
Se uno è contento che la compagna non lo sia...
vabbè, ma ti pare verosimile che una persona normale possa stare accanto ad un tubero? Diciamo che l'intelligenza può stare nella media se in altri valori eccelle.

no no, affatto. Io la donna che voglio accanto deve essermi amica, amante, compagna, bella dentro e fuori, solare.....mica deve necessariamente avere un qi da millemila e passare la vita a rompermi i maroni.
manca il tipo Mamma del Petrolio pasoliniano...
qui nn ci arriva nessuno temo.

per dire: per me una simpatica racchia, anche se nobel per la fisica, può stare a posto suo; una bella gnocca, mediamente intelligente, buona madre, ottima compagna, divertente ecc ecc, la vedo decisamente più fattibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto