Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925?

Rott ho dato un occhiata al bilancio nelle parti a noi care relative agli impaired loans e cioé pagina 182. Situazione molto migliorata rispetto a 2013.

Sono arrivato a calcolare il net impaired loans ratio cioé prestiti problematici al netto delle svalutazioni fratto il totale dei crediti netti: la % a cui siamo arrivati é ora pari al 13.4%.

Tanto per renderlo confrontabil l'ho messso a confronto con la stesso rapporto per alcune banche italiane:

POP MI 10.9
Banco popolare 17.8
Carige 16
MPS 19.2
Creval 17
Sondrio 8.6
Emilia 14.9
UBI 11.1

Ognuno poi faccia le sue considerazioni.

Ultima modifica:
x rott: banalmente ci sono emittenti che curano particolarmente l'immagine, e emittenti che curano particolarmente l'aspetto economico.

BCP è nel secondo gruppo

x rott: banalmente ci sono emittenti che curano particolarmente l'immagine, e emittenti che curano particolarmente l'aspetto economico.

BCP è nel secondo gruppo

Ciao ,
ritengo , opinione personale, che se curasse particolarmente l'aspetto economico dovrebbe offrire (almeno) 71.

@ Max non sono sicuro che rispondano, l'IR potrebbe classificare le mail sotto la voce : lamentele. Ovviamente mi auguro, invece, che risponda.

Esatto perché potrebbe pagarle 71 ora e non 100 fra 1 anno...

Ciao ,
ritengo , opinione personale, che se curasse particolarmente l'aspetto economico dovrebbe offrire (almeno) 71.

@ Max non sono sicuro che rispondano, l'IR potrebbe classificare le mail sotto la voce : lamentele. Ovviamente mi auguro, invece, che risponda.

Da oggi sono azionista Bcp e da azionista vi dico che col cavolo che aumeteremo il contribution value dal 60 di ora...non ci diluirete voi perpetualisti...

Viva gli azionisti.

PS A parte gli scherzi ho comprato 100 azioni per poter partecpare ad assemblea 11 maggio a Lisboa

Ultima modifica:
Da oggi sono azionista Bcp e da azionista vi dico che col cavolo che aumeteremo il contribution vale dal 60 di ora...non ci diluirete voi perpetualisti...

Viva gli azionisti.

PS A parte gli scherzi ho comprato 100 azioni per poter partecpare ad assemblea 11 maggio a Lisboa

Se vuoi potrei spiegare anche a te, caro azionista, che ti converrebbe un aumento a 71-73.

Max , fai opera di convincimento...:lol::up:

Da oggi sono azionista Bcp e da azionista vi dico che col cavolo che aumeteremo il contribution vale dal 60 di ora...non ci diluirete voi perpetualisti...

Viva gli azionisti.

Se vuoi potrei spiegare anche a te, caro azionista, che ti converrebbe un aumento a 71-73.

Max , fai opera di convincimento...:lol::up:

:no::no::no: facciamo almeno 75:D:D

A parte gli scherzi, la tender quando finisce? Qnd si sapranno i risultati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto