Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925?

Ma da dove salta fuori questa indiscrezione da 5 mld???

Mi sono perso qualcosa o è solo legato ai 4,9 immessi da bnp???

A conclusione della fase 2 i giornali portoghesi hanno pubblicato ogni sorta di rumor, uno dei quali attribuiva ad un concorrente cinese un'offerta non vincolante di quell'ordine di grandezza.

I numeri sono segreti, e quindi nessuno può dire se quello citato abbia qualche fondamento....

A conclusione della fase 2 i giornali portoghesi hanno pubblicato ogni sorta di rumor, uno dei quali attribuiva ad un concorrente cinese un'offerta non vincolante di quell'ordine di grandezza.

I numeri sono segreti, e quindi nessuno può dire se quello citato abbia qualche fondamento....

Grazie Rott pensavo che fosse girato qualcosa in più di un semplice rumor...

Ultima modifica:
e cosa te lo ha fatto credere?
tutto quello che leggiamo sono al momento solo ed esclusivamente indiscrezioni, nessuno puo' "garantire" i numeri che circolano

oggi vediamo se le prime indiscrezioni su un ritorno al nero nel 1q saranno confermate
+4% le azioni bcp , il mercato sembra crederci
https://www.google.com/finance?q=ELI:BCP&ei=CT5HVbGEI8r7wgPIqYDADw

Come ho scritto prima era semplicemente per capire se avevo perso qualche pezzo importante... così non è...

Semplice e lineare

In attesa dei risultati del 1° trimestre (tra poche ore), il titolo azionario BCP vola:

BCP sobe mais de 5% com expectativa de regresso aos lucros - Bolsa - Jornal de Negócios

Sulle borse tedesche non vedo lettera nè sulla 844 nè sulla 520: chissà se qualcuno ha sentito OTC?

Ciao Rott,
come dicevo sul forum generico oggi Londra chiusa.
Stamane ho guardato entrambe (solo nella mia short list) : spread larghissimi, dubito sull'operatività. Le Case che di solito trattano non esponevano neppure (es JPM )

Ultima modifica:
BCP risultati molto buoni primo quater.

Banco Comercial 1Q Net EU70.4m vs Est EU64.6m
By Henrique Almeida
(Bloomberg) -- BCP 1Q net vs loss EU40.7m Y/y, according to regulatory filing.
Net interest income rises to EU328.4m vs EU236.4m y/y
Common Equity Tier 1 of 11.8% by CRD IV phasing-in criteria
Common Equity Tier 1 of 9.9% by CRD IV fully implemented criteria

Users who are viewing this thread

Back
Alto