A QUEGLI AMICI SU CUi POSSO CONTARE SENZA RISERVE;

Già, ma ora ci tocca il 2013 e non la vedo chiara.

mortimer è arrivato al 20% preventivato.
bersy si sta cagando sotto, sa già che ha perso
berlu arriverà al 20%
grillo sarà lì vicino.......

ci troveremo ancora mortimer con bersy.

"Odissea nello spazio".
 
Già, ma ora ci tocca il 2013 e non la vedo chiara.

mortimer è arrivato al 20% preventivato.
bersy si sta cagando sotto, sa già che ha perso
berlu arriverà al 20%
grillo sarà lì vicino.......

ci troveremo ancora mortimer con bersy.

"Odissea nello spazio".
il punto a prescindere secondo me resta uno :D che nessuno ne prof ne mignottari si son prodigati a risolvere. la legge elettorale :D con questa legge anche se sale il signore in campo non ha una maggioranza :D.

trovo pero' vergognoso piu' di tutti e tutto la scesa in campo del vaticano :D. quindi riposiamoci che i prossimi due mesi son di fuoco e fiamme :D
 
Ultima modifica:
Quel che mi sta più sul kulo sarà il trio mortimer/casini/montezuma.
Che trio ragazzi. Altro che il bunga bunga.
 
Sarei tornato volentieri al proporzionale semplice. Con preferenze per entrambi i rami del parlamento.
Una bella ammucchiata e via
 
Oh ragazzi, non so voi, mai domani devo lvorare.......

.......sto smacchiando i giaguari....:lol::lol::lol: e qui sono le 2
 
:D
Con la riproposizione della sua Agenda, Mario Monti si prefigura come un "presuntuoso", un fenomeno che è un "energumeno anticostituzionale". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dove annota: "un non eletto, che non partecipa alle elezioni con l'obiettivo di farsi rieleggere, lascia, da assoluto impunito, la sua Agenda in eredità al prossimo governo, nel caso non sia ancora lui presidente del Consiglio. Non scende in campo, ma sale in politica, ascende al Cielo. Non è stato sfiduciato dal Parlamento, ma si è sfiduciato da solo".
"E' un fenomeno della autoreferenzialità estrema, un energumeno anticostituzionale, un presuntuoso che non ammette lo sfascio economico di cui è diretto responsabile" protesta ancora Grillo che aggiunge: " Non si è mai visto in una democrazia che ci si candidi alla guida di una Nazione con la pretesa di non partecipare alle elezioni e che si imponga il programma ai successori al pari delle Tavole della Legge di Mosé ". In ogni caso, promette il comico genovese, "il programma di Rigor Montis, nel caso il M5S riesca a partecipare alle elezioni e le vinca (perché porsi limiti?) diventerà carta straccia con buona pace dei suoi sostenitori Casini e Fini".
E SUL BLOG ARRIVA L'AGENDA GRILLO - "Con altri cinque anni di montismo e della sua agenda c'é l'assoluta sicurezza del fallimento economico senza ritorno dell'Italia. L'Agenda Grillo dà molta più fiducia". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dove sintetizza quello che è "un estratto dal Programma del M5S e delle proposte discusse nel forum e nel blog". Sedici punti che non esauriscono l'Agenda Grillo: "questo e altro ancora nel futuro degli italiani. Si volta pagina"scrive Grillo che conclude: "loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto