a sto forum serve un pò di donne nude !!!!!! (2 lettori)

Claire

ἰοίην
bene Igno, come vedi adesso Claire chiede di smettere con le poesie e di riprendere a postare signorine in abiti succinti

mission accomplish'd, ammè Bush jr mi fa un baffo :cool::cool:

NEIN:no:

Ho solo detto di non andare più fuori tema, senza incoraggiare il postaggio compulsivo di donne nude:-o

Anche se, ovviamente, liberi di farlo:-o
 

f4f

翠鸟科
Originalmente inviato da f4f
bene Igno, come vedi adesso Claire chiede di smettere con le poesie e di riprendere a postare signorine in abiti succinti


NEIN:no:

Ho solo detto di non andare più fuori tema, senza incoraggiare il postaggio compulsivo di donne nude:-o

Anche se, ovviamente, liberi di farlo:-o


Claire, a filo di logica, il tema del thread è a sto forum serve un pò di donne nude !!!!!!
quindi se non usciamo dal tema, o si postano donne nude o si chiude il thread,
quindi: vuoi chiudere il thread ??? :mumble:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Originalmente inviato da f4f
bene Igno, come vedi adesso Claire chiede di smettere con le poesie e di riprendere a postare signorine in abiti succinti





Claire, a filo di logica, se il tema dsel thread è a sto forum serve un pò di donne nude !!!!!!
quindi se non usciamo dal tema, o si postano donne nude o si chiude il thread,
quindi: vuoi chiudere il thread ??? :mumble:

Per me, io lo lascerei scivolare in centocinquantesima pagina:-o

E infatti, ora ne esco:-o

Anzi, ora esco proprio. Devo andare in cartoleria:lol:

(Sono andata di nuovo OT. :melo: )

:ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, ma è meglio se apri un altro thread dal titolo "Del come e del perché Claire trova pallose le foto di donne e uomini nudi".
Qui sei un pochino OT.


Per l'OT, rimedio io. :)Vedi l'allegato 274293Vedi l'allegato 274294Vedi l'allegato 274296Vedi l'allegato 274295Vedi l'allegato 274297Vedi l'allegato 274301Vedi l'allegato 274300Vedi l'allegato 274299
Uppo questo thread per ribadire l'importanza del Fine Ultimo, il vero Valore Morale Unificante dell'Umanità.


Wiwa la topa!
 

Users who are viewing this thread

Alto