A treno e Argema.

nagual

mondo patafisico
L'antefatto:

1292524472capture1612201019.29.28.gif

E l'epilogo:

1292524548capture1612201019.30.56.gif

Io in questa disavventura mi son trovato in mezzo, da quel poco di buono sobillatore che continuo ad essere. :wall:

Me ne dispiaccio veramente, chiedo scusa.

Per treno: eh no, non puoi fare così! Ora mi sparisci come successe l'altra volta e diventii uccel di bosco per un paio d'anni? E chi parla di borsa? I campioni e i ganzi? Io di questi me ne impippo, è te che voglio leggere fra Gann e Urano, fra Elliott e Fibonacci, in cerca di cicli che mi evitino la scarpinata a Santiago de Compostela.

Io voglio quello che a Bologna, da gran signore, si fermava a rimirar in una vetrina una media mobile a 60 giorni.

Per Argema: quello che hai scritto ti fa ancora una volta onore e io sono onorato di poter scrivere qui. Dici che hai un carattere irruento? Meglio baldanzosi e speranzosi che mosci e flaccidi.

Però mi sento io un po' abbacchiato per quel che è successo e non trovo altro modo per non pensarci che sparare una mitragliata di grafici, senza parole.

L'antefatto:

E l'epilogo:

Io in questa disavventura mi son trovato in mezzo, da quel poco di buono sobillatore che continuo ad essere. :wall:

Per treno: eh no, non puoi fare così! Ora mi sparisci come successe l'altra volta e diventii uccel di bosco per un paio d'anni? E chi parla di borsa? I campioni e i ganzi? Io di questi me ne impippo, è te che voglio leggere fra Gann e Urano, fra Elliott e Fibonacci, in cerca di cicli che mi evitino la scarpinata a Santiago de Compostela.

Io voglio quello che a Bologna, da gran signore, si fermava a rimirar in una vetrina una media mobile a 60 giorni.

Per Argema: quello che hai scritto ti fa ancora una volta onore e io sono onorato di poter scrivere qui. Dici che hai un carattere irruento? Meglio baldanzosi e speranzosi che mosci e flaccidi.

Però mi sento io un po' abbacchiato per quel che è successo e non trovo altro modo per non pensarci che sparare una mitragliata di grafici, senza parole.

SIGNUR!
che bella gente c'è, c'era, e spero ci sarà sempre in sto forum.
tarringrazioatutti.

Nag per quanto mi riguarda non c'è bisogno che tu ti scusi,o per essere più precisi non credo e penso nessuno lo creda che tu sia stato di parte o in malafede.Non sentirti affranto.:up:

Il Dax, su quest'indice ho studi approssimativi, metto il settimanale e il mensile; l'unica cosa certa è quella linea rossa quasi orizzontale che transita a 5650 circa. Lì si sarebbe dovuto longare senza se e senza ma, questa è la mia pena.

1292526143capture1612201019.54.41.gif

1292526155capture1612201019.55.00.gif

L'antefatto:

E l'epilogo:

Ma che maronn è successo????:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto