Thread di utilità forumistica: e se provassimo a suggerire ad Argema nuove faccine?

1) le emoticon da eliminare :shy::X:hmm:look::sse::smile::smokin::ghh:

2) le emoticon da aggiungere
53.gif
angry.gif
in quella principale

3) nella pagina delle emoticon principale sono d'accordo con te, e siamo già stati accontentati :clap::clap::clap:

:up:

questa in prima pag. si potrebbe avere? :fiu:

Io eliminerei:
:V:p:blee::baci::shy::hmm:look::banana:;-):piazzista::ghh::smokin::smile::sse:

Aggiungerei alcune emoticon affettuose, come abbracci, bacini ecc e anche una che vomita palesemente

Metterei nella prima pagina, :Y:vicini::-R:tristezza: e una di quelle nuove, con i bacini.

Chiedo scusa ad Argema per averlo importunato, ma sono contenta di rileggerlo qui. :rosa:

la pecora che esulta e la banana li odio anch'io
i bacini no mi ribello :(
non li do nemmeno nel reale :-o

concordo su quasi tutto, specie quella del vomito palesemente :D non concordo sulle scuse per aver importunato Argema :D:D il resto si', grazie per degnarci di uno sguardo ma cmq si vede che non segue popopegnente :P :)

E' che io l'ho proprio importunato: sono andata nella sua pagina personale ed ho osato mandargli un messaggio del visitatore :eek::-o

si sarà preso una bella cotta :)

mi ricordano certi comportamenti da ragazzini, non ti risulta, quando si fanno i dispetti x chiamare l'attenzione :lol::lol:

:mumble: se non gli dici in faccia che sei già impegnata sentimentalmente :melo:, continuerà sempre con la stessa musica :help:
:rolleyes: Non credo proprio.
Infatti mi provoca con critiche (non costruttive, ma solo denigratorie) a me come persona, alle mie idee e al mio ruolo di madre e moglie :rolleyes:

:rolleyes: Non credo proprio.
Infatti mi provoca con critiche (non costruttive, ma solo denigratorie) a me come persona, alle mie idee e al mio ruolo di madre e moglie :rolleyes:

trattasi di antipatia forumistica
o forse gli hai fatto sentire il profumo
e ti sei ritratta , a me è capitato a parti inverse
con una genovese , me ne disse di tutti i colori
(non è su questo forum)

Users who are viewing this thread

Back
Alto