cicomendez
Guest
1) le emoticon da eliminare :smile:
2) le emoticon da aggiungerein quella principale
3) nella pagina delle emoticon principale sono d'accordo con te, e siamo già stati accontentati
questa in prima pag. si potrebbe avere?
1) le emoticon da eliminare :smile:
2) le emoticon da aggiungerein quella principale
3) nella pagina delle emoticon principale sono d'accordo con te, e siamo già stati accontentati
Io eliminerei:
;-):smile:
Aggiungerei alcune emoticon affettuose, come abbracci, bacini ecc e anche una che vomita palesemente
Metterei nella prima pagina, :Y:vicini: e una di quelle nuove, con i bacini.
Chiedo scusa ad Argema per averlo importunato, ma sono contenta di rileggerlo qui.
concordo su quasi tutto, specie quella del vomito palesemente non concordo sulle scuse per aver importunato Argema il resto si', grazie per degnarci di uno sguardo ma cmq si vede che non segue popopegnente
la pecora che esulta e la banana li odio anch'io
i bacini no mi ribello
non li do nemmeno nel reale
la pecora che esulta e la banana li odio anch'io
i bacini no mi ribello
non li do nemmeno nel reale
Non credo proprio.si sarà preso una bella cotta
mi ricordano certi comportamenti da ragazzini, non ti risulta, quando si fanno i dispetti x chiamare l'attenzione
se non gli dici in faccia che sei già impegnata sentimentalmente , continuerà sempre con la stessa musica
Ma mancano, dai.
Se uno è tristissimo, il solo :vicini: non basta.
lascia perdere :vicini: l'ha sputtanato Ignatius
http://www.investireoggi.it/forum/ma-vi-si-sta-risvegliando-lormone-vt75112-5.html#post3277764
Questa mattina, con questo cartelloDany hai provato, banalmente, a mandarlo a cagare?
Non credo proprio.
Infatti mi provoca con critiche (non costruttive, ma solo denigratorie) a me come persona, alle mie idee e al mio ruolo di madre e moglie