Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
niente male come programmino
scegliete 12 nuove faccine, alcune in più, alcune migliorative delle attuali
il popolo vuole il sangue: alcune vanno proprio eliminate
niente male come programmino
scegliete 12 nuove faccine, alcune in più, alcune migliorative delle attuali
il popolo vuole il sangue: alcune vanno proprio eliminate
Oltre all'eliminazione fisica di un utente direi... animalesco di nostra conoscenza
Per aiutare Argema bisogna procedere con un metodo ordinato
Facciamo così: ognuno posta un messaggio con la sua opinione, indicando:
1) le emoticon da eliminare
2) le emoticon da aggiungere
3) le emoticon da spostare nella pagina delle emoticon principale, quella immediatamente a destra del post in editazione
Comincio con il punto 3)
3) Eliminare ed introdurre al suo posto
3) Spostare ed introdurre al suo posto
Di solito non cedo alle provocazioni, ma questo utente è davvero un tormento. Non so per quale motivo, ma continua ad istigarmi per cercare la lite, commentando in modo sgarbato o addirittura con critiche pesanti (almeno per me) ogni mio post e mi tira in ballo (a mia insaputa) anche su topic che io non frequento , così... solo per il gusto di farlo.che t'ha fatto
Io eliminerei:
;-):smile:
Aggiungerei alcune emoticon affettuose, come abbracci, bacini ecc e anche una che vomita palesemente
Metterei nella prima pagina, :Y:vicini: e una di quelle nuove, con i bacini.
Chiedo scusa ad Argema per averlo importunato, ma sono contenta di rileggerlo qui.
Di solito non cedo alle provocazioni, ma questo utente è davvero un tormento. Non so per quale motivo, ma continua ad istigarmi per cercare la lite, commentando in modo sgarbato o addirittura con critiche pesanti (almeno per me) ogni mio post e mi tira in ballo (a mia insaputa) anche su topic che io non frequento , così... solo per il gusto di farlo.
Comunque, non è un problema, l'ho inserito nella lista ignore .
Se gli insulti diverranno più pesanti... lo segnalerò