Thread di utilità forumistica: e se provassimo a suggerire ad Argema nuove faccine?

Per aiutare Argema bisogna procedere con un metodo ordinato

Facciamo così: ognuno posta un messaggio con la sua opinione, indicando:

1) le emoticon da eliminare

2) le emoticon da aggiungere

3) le emoticon da spostare nella pagina delle emoticon principale, quella immediatamente a destra del post in editazione

Comincio con il punto 3)

3) Eliminare :V ed introdurre al suo posto :clap:
3) Spostare :titanic: ed introdurre al suo posto :mumble:

Per aiutare Argema bisogna procedere con un metodo ordinato

Facciamo così: ognuno posta un messaggio con la sua opinione, indicando:

1) le emoticon da eliminare

3) le emoticon da spostare nella pagina delle emoticon principale, quella immediatamente a destra del post in editazione

Comincio con il punto 3)

3) Eliminare :V ed introdurre al suo posto :clap:
3) Spostare :titanic: ed introdurre al suo posto :mumble:

1) le emoticon da eliminare :shy::X:hmm:look::sse::smile::smokin::ghh:

53.gif
angry.gif
in quella principale

3) nella pagina delle emoticon principale sono d'accordo con te, e siamo già stati accontentati :clap::clap::clap:

Io eliminerei:
:V:p:blee::baci::shy::hmm:look::banana:;-):piazzista::ghh::smokin::smile::sse:

Aggiungerei alcune emoticon affettuose, come abbracci, bacini ecc e anche una che vomita palesemente

Metterei nella prima pagina, :Y:vicini::-R:tristezza: e una di quelle nuove, con i bacini.

Chiedo scusa ad Argema per averlo importunato, ma sono contenta di rileggerlo qui. :rosa:

che t'ha fatto :-?
Di solito non cedo alle provocazioni, ma questo utente è davvero un tormento. Non so per quale motivo, ma continua ad istigarmi per cercare la lite, commentando in modo sgarbato o addirittura con critiche pesanti (almeno per me) ogni mio post e mi tira in ballo (a mia insaputa) anche su topic che io non frequento :rolleyes:, così... solo per il gusto di farlo.
Comunque, non è un problema, l'ho inserito nella lista ignore :D.
Se gli insulti diverranno più pesanti... lo segnalerò :)

Io eliminerei:
:V:p:blee::baci::shy::hmm:look::banana:;-):piazzista::ghh::smokin::smile::sse:

Aggiungerei alcune emoticon affettuose, come abbracci, bacini ecc e anche una che vomita palesemente

Metterei nella prima pagina, :Y:vicini::-R:tristezza: e una di quelle nuove, con i bacini.

Chiedo scusa ad Argema per averlo importunato, ma sono contenta di rileggerlo qui. :rosa:

concordo su quasi tutto, specie quella del vomito palesemente :D non concordo sulle scuse per aver importunato Argema :D:D il resto si', grazie per degnarci di uno sguardo ma cmq si vede che non segue popopegnente :P :)

Di solito non cedo alle provocazioni, ma questo utente è davvero un tormento. Non so per quale motivo, ma continua ad istigarmi per cercare la lite, commentando in modo sgarbato o addirittura con critiche pesanti (almeno per me) ogni mio post e mi tira in ballo (a mia insaputa) anche su topic che io non frequento :rolleyes:, così... solo per il gusto di farlo.
Comunque, non è un problema, l'ho inserito nella lista ignore :D.
Se gli insulti diverranno più pesanti... lo segnalerò :)

si sarà preso una bella cotta :)

mi ricordano certi comportamenti da ragazzini, non ti risulta, quando si fanno i dispetti x chiamare l'attenzione :lol::lol:

:mumble: se non gli dici in faccia che sei già impegnata sentimentalmente :melo:, continuerà sempre con la stessa musica :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto