Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A VOLTE HO IL DUBBIO DI ESSERE NATO NEL PERiODO SBAGLIATO.......
“Hai mai fatto caso che ogni volta che c’è uno scoppio in qualche centrale nucleare in modo assolutamente contestuale si affrettano a dire che non c’è stata alcuna fuga di radioatività? Io faccio lo stesso quando rovescio la bottiglia del vino sul tavolo. Mentre la vedo cadere dico sempre “Non è successo nulla”… ma intanto la tovaglia è tutta macchiata…”
“Siamo stanchi di diventare giovani seri o contenti per forza, o criminali, o nevrotici:
vogliamo ridere, essere innocenti, aspettare qualcosa dalla vita, chiedere, ignorare. Non vogliamo essere subito già così senza sogni.”
Pier Paolo Pasolini
idea lavoro : Ho deciso di abbandonare l’università per darmi alla carriera di “scaldatore di assi del water”. Quante volte l’inverno vi siete seduti sul vostro trono e un brivido vi ha percorso la schiena? Da oggi sarà solo un brutto ricordo. Con una tariffa di 1€ ogni 5 minuti, mi siederò io per primo sulla tazza, portandola ad una temperatura ottimale per il vostro fondoschiena. Chiamate chiamate chiamate.
Niente, prima ero al supermercato che pensavo che dev’essere difficile, quasi impossibile, comprare uno di quei cartelli con scritto “Cliente successivo”.
Perché se uno prova a metterlo sul nastro per acquistarlo, il cassiere chiude il conto e passa appunto al cliente successivo.
Quindi immagino estistano dei negozi appositi, che vendono solo quelli per non generare confusione.
E poi ho pagato e sono andato a casa.