A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE..... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao OLLY e ciao a tutte le rekkie...mi dispiace non essere con voi...ma ho da laura'....ma domani consegno il progetto :up::up: ....e da lunedi' sto qui a cazzeggia' con voi:D:D:D...cmq me dovete considera' un po' di piu'...azz...vi avevo detto : rafforzamento del dollaro, e debolezza dell'equity...da mercoledi( oggi / ieri per chi legge ) e' da sciotta , poi vi ho detto gas a bomba prima uscita 1,2 ( ma io me cacavo addosso e mollato a 1,06 :rolleyes:).Per gli amici del gas segnalo un bel 3d qui su IO ( dove posto pure io ) e ricordo che i dati sulle scorte ci sono ( spero di non di' quazzate ) ogni giovedi' ...e li si fan gli zompi ( come oggi :wall::wall::wall: )...infine chiudo con la mia wiew personale...come detto gg fa...niente rally di natale...d'ora in poi ( e forse fino a inizio marzo ) massimi decrescenti...un passo verde e due rossi....ma si sa' io non capisco un quazzo...;)..a presto Amiciiii...
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
( p.s vi leggo solo sera tardi...purtroppo ...ciau )
 

gasto

Banned
Giorno


ITALIA
Borsa Italiana

- Scadenza dei future e dei contratti di opzione sulle azioni e sugli indici con termine a dicembre.


MACROECONOMIA
ITALIA

- Fatturato industriale a ottobre (ore 10.00).
- Ordini all’industria a ottobre (ore 10.00).

EUROPA
- Bilancia commerciale destagionalizzata a ottobre (ore 11.00).

GERMANIA
- Indice dei prezzi alla produzione a novembre (ore 08.00). Consensus: +0,1% m/m; -5,9% a/a.
- Indice IFO a dicembre (ore 10.00). Consensus: 94,5.
- Indice IFO (attese) a dicembre (ore 10.00). Consensus: 98,7.
- Indice IFO (situazione corrente) a dicembre (ore 10.00). Consensus: 90,0.

FRANCIA
- Indice di fiducia delle imprese a dicembre (ore 08.45). Consensus: 91,0.

GIAPPONE
- La Bank of Japan comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare invariato allo 0,1%.
 

gasto

Banned
Mi piace quando mi dai questo tipo di buongiorno.....ti cambia la giornata!!:wall::wall::D:D


Cassa depositi e prestiti e Finmeccanica hanno sottoscritto un accordo in base al quale CDP si è impegnata ad acquistare da Finmeccanica tutte le 33.770.436 azioni STMicroelectronics NV, indirettamente possedute dalla stessa tramite STMicroelectronics Holding NV. Lo comunicano le due società in una nota congiunta. Il perfezionamento dell´acquisto è previsto per il prossimo 22 dicembre, al completamento di tutte le formalità societarie previste dall´accordo, ad un prezzo pari a 5,10 euro per azione, più una maggiorazione (earn-out) pari al 50% dell´eventuale differenza positiva tra il prezzo medio del titolo STM, calcolato su base giornaliera nei 66 giorni precedenti il 17 marzo 2011, e 7,00 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto