A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno infami lordi e immondi cani morti!!!Come stà la mia schifosa famiglia???Vedo che non si può lasciare un giorno e arrivano gli stronzi a fare gli sboroni,ma è l'ultima volta oggi che scorreggeranno in questa casa!:D:D:DVedo che il gasssso stasera ha eiaculato zio porco.....+8% il future...forse sono vicino al brek even domattine se regge!!!Gli indici scendevano,ho shortato e sono risaliti a palla,ma va bene così.Altro recupero ed è il quarto di fila!!!Domani ombrellone,lettino,Laurent Perrier gelato e tanto,tanto sole!!!!:D:D:D

Allegati

• image007.jpg
    image007.jpg
    99,6 KB · Visite: 230
A casa sei arrivato, hai avuto la fortuna di salvare le chiappe, voglia di scrivere ce l'hai, vuol dire che il viaggio è stato lungo, ma riposante.

Molto Giò!!Ho scoperto la comodità del treno...e poi s'incontra gente!!:D:D

Hai voglia. Viaggi tranquillo, senza patemi. Tanto lui sta su due binari, Cacci balle. Se non hai problemi di spostamento interni alla destinzione.....è proprio un lusso.

Dopo che ci siamo parlati, stavo per risolvere tutto. Se fossi riuscito a prendere quello delle 14,00 sarei arrivato, ma non ho fatto a tempo proprio per un pelo.

Hai voglia. Viaggi tranquillo, senza patemi. Tanto lui sta su due binari, Cacci balle. Se non hai problemi di spostamento interni alla destinzione.....è proprio un lusso.

Dopo che ci siamo parlati, stavo per risolvere tutto. Se fossi riuscito a prendere quello delle 14,00 sarei arrivato, ma non ho fatto a tempo proprio per un pelo.

Ci sarà un'altra occasione e se non ci sarà,la creeremo zio porco!!!!Siamo uomini o caporali zio cane??:D:D:D

La retta dei massimi (tratteggiata verde) l'hanno bruciata alla grande oggi.
Ora ci sono i 3 traguardi prima del massimo assoluto

1327537113sp500index.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto