A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

Ci siamo. Ultimo giorno e poi si vedrà.
Se c'è luce, si arriva all'incrocio per il 31 gennaio a 4,16

1327537909unicredit.png

Sto aspettando la vittoria di kuznetsov - 5/2 15 - 0 -

Questo finalmente si è mosso. Dagli ancora un po' .......non ti fermare.......

1327538829etfsleveragednaturalgas.png

1327538938etfsleveragednaturalgasa.png

Ultima modifica:
“Gli stipendi dei politici sono spropositati. Per vivere basta una casa. E un letto”
Così l’ex deputata Ilona Staller, più conosciuta come Cicciolina, su Repubblica.:ciao:

Ultima modifica:
Due vicine di casa sui rispettivi balconi chiacchierano del piu' e del meno; ad un certo momento, la prima dice: "Uuuuh, guardi chi arriva, suo marito; e che bel mazzo di fiori che ha! Beata lei che suo marito ha di questi gentili pensieri!". E la seconda signora: "Beata me un ca22o! Mi sa che mi tocca passare un'altra settimana a gambe aperte!". "Oh perche'? Non ce l'avete un vaso in casa?".

Ultima modifica:
Buongiorno infami lordi e immondi cani morti!!!Come stà la mia schifosa famiglia???Vedo che non si può lasciare un giorno e arrivano gli stronzi a fare gli sboroni,ma è l'ultima volta oggi che scorreggeranno in questa casa!:D:D:DVedo che il gasssso stasera ha eiaculato zio porco.....+8% il future...forse sono vicino al brek even domattine se regge!!!Gli indici scendevano,ho shortato e sono risaliti a palla,ma va bene così.Altro recupero ed è il quarto di fila!!!Domani ombrellone,lettino,Laurent Perrier gelato e tanto,tanto sole!!!!:D:D:D

Buongiorno.
Giò, la colpa è anche mia e mi scuso con glia altri "commesanli".
Tuttavia, nel bene o nel male sono fatto così, cado nelle sue provocazioni e non riesco a farne a meno, soprattutto quando si offendono gratuitamente intere categorie lavorative o reddituali.
E ancor più in un momento come questo dove molte famiglie e categorie lavorative sono in difficoltà. Non sono acettabile questi comportamenti e queste frasi.
Personalmente sono anche contrario al ban, alla censura.
Chi ti ascolta ha il dovere di prendere le distanze da quello che dici. ;)

Intanto, nel mio piccolo torno a scrivere su skype con i miei amici e sul mio blog privato tra sfottò e confronti sulla operatività.

Ogni tanto mi farò vedere qui, anche perchè non so come potranno fare Erry, Bruno e Silpla senza i miei VFKL :lol::lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti e che il gain sia con voi :V:V:V:V

Buongiorno.
Giò, la colpa è anche mia e mi scuso con glia altri "commesanli".
Tuttavia, nel bene o nel male sono fatto così, cado nelle sue provocazioni e non riesco a farne a meno, soprattutto quando si offendono gratuitamente intere categorie lavorative o reddituali.
E ancor più in un momento come questo dove molte famiglie e categorie lavorative sono in difficoltà. Non sono acettabile questi comportamenti e queste frasi.
Personalmente sono anche contrario al ban, alla censura.
Chi ti ascolta ha il dovere di prendere le distanze da quello che dici. ;)

Intanto, nel mio piccolo torno a scrivere su skype con i miei amici e sul mio blog privato tra sfottò e confronti sulla operatività.

Ogni tanto mi farò vedere qui, anche perchè non so come potranno fare Erry, Bruno e Silpla senza i miei VFKL :lol::lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti e che il gain sia con voi :V:V:V:V

ma figurati....sei stato contenuto...avendo ricevuto attacchi diretti...

io cercavo di smorzare convinto che in fondo...scherzasse e che lo facesse solo per provocare....voglio sperare che sia cosi.......:-o:rolleyes::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto