A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

fan kulo...:D..quando voi pirlotti eravate al mare io era a spakkarmi il kulo..cazz....:wall::wall:e ora mi tartassano..merdeeeeeeee...:wall:caxx la vendo...:-o
senti fratello si e' fatto un conto :-o

se faccio 10 alla societa' restano 2,3:wall: e vafangulo

come ho sempre ritenuto il miglior gain rimane fotterli

senti fratello si e' fatto un conto :-o

se faccio 10 alla societa' restano 2,3:wall: e vafangulo

come ho sempre ritenuto il miglior gain rimane fotterli

lo so dito sessuale..sti stronzi quando penseranno di abbassare la pressione fiscale..portarla al 30 come negli altri paesi forse dico forse nn ci sara' piu scopo di evadere :titanic:

oggi ho sentito inflazione al 3.3 e aumenti stipendi al 1.3 o 1.5 % ... ce stanno a lasciare senza mutande .. ora su la 7 il pirla che aveva chiamato sfigati chi si laurea dopo i 28 anni ha detto che non ci sono soldi neanche per i prestiti d'onore .. ma ci saranno sicuramente per gli f35 per le maserati dell'esercito e per le 600 mila auto blu .. possibile che nessuno abbia le palle per spakkare il kulo in diretta a qs 4 teste di kazzo ?

va beh almeno un bel vfk glielo posso dire ?:wall:

lo so dito sessuale..sti stronzi quando penseranno di abbassare la pressione fiscale..portarla al 30 come negli altri paesi forse dico forse nn ci sara' piu scopo di evadere :titanic:
non abbasseranno un quazzo arty

ora puoi aprire una srl con 1 euro che vorra' dire? ti curo ti fotto :wall:

tbond a 5 anni a 0.77 .. se continua così ci si compra una put scadenza a 5 anni e a scadenza ci si fa una pensione ... altrimenti tutto il pianeta fa la fine dei japanesi ...

spiegati a volte hai idee illuminanti :d:

si trova qualche put sul tbond con scadenza lunga e il gioco è fatto .. ma non è ancora il momento ....

Il Tesoro statunitense ha annunciato di aver allocato titoli a 7 anni per 29 miliardi di dollari. Il rendimento dei titoli ha registrato un minimo storico attestandosi all´1,359% e le richieste hanno superato il quantitativo offerto di 2,73 volte, contro le 2,87 volte delle ultime 4 aste.

il momento giusto può essere quando la grecia fa kaputt su quei spike ci si trova la put giusta ... chi ha la possibilità di trovare la put lo faccia ... io so vagabondo ... ma se ho tempo non appena arriva il generale inverno la prox settimana mi dedico a sta cosa .. sul cme ci dovrebbero essere .. da santoro un pescatore ha detto stiamo chiusi per 3 o 4 mesi così vediamo che azzo guadagna lo stato .. e ci sarebbe da farlo davvero ... sciopero per 6 mesi e il gioco è fatto .. come si campa in qs periodo .. con la solidarietà... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto