A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

se non mettono in tasca i soldi a chi lavora finisce a schifio ;)

una sera dissi che faticavo o meglio non m'avanzava un quazzo con un'entrata di 5000 mila euri , qualcuno mi ha criticato . ma la vita costa un bordello qui tantissimo davvero :rolleyes:

io mi chiedo sempre se uno lavora per 1300 euri al mese a milano che minghia mangia ,bah. ero in dell'orto qualcuno in mensa raccoglieva la michetta avanzata su altri tavoli . mah!:rolleyes:

quindi o soldi in tasca a chi lavora, anche per sopperire e mantenere chi ha figli che manco pu' cazz lavorano o sara' un bordello

possiamo dire che si inizia a formare una forma di aggregazione della protesta .. mai visti così inkazzati gli intervistati ...

una cosa e' giusta comunque. se fossimo un popolo con i controcazzi bisognerebbe avere un'unico slogan. la crisi io non la pago che se la pghino loro :d:

possiamo dire che si inizia a formare una forma di aggregazione della protesta .. mai visti così inkazzati gli intervistati ...
ti ripeto . io parlo di gente che lavora e non riesce a racappezzarsi.

credo di aver detto che qualcuno in qualche fabbrica mi ha detto . mi danno 1300 euri se mi licenzio e trovo qualcosa da fare part time e in nero guadagno di pu' :d:

cioe' voglio dire se lavoro e fatico che cazz_o serve lavora' :d:

occhio che questo concetto e' un concetto da tutelare previo evitare bordello.

se lavoro devo avere il diritto di vivere.

una cosa e' giusta comunque. se fossimo un popolo con i controcazzi bisognerebbe avere un'unico slogan. la crisi io non la pago che se la pghino loro :d:
:D:D....ieri la finanza ha denunciato centinaia di evasori , falsi invalidi e statali col doppio lavoro:V......anke loro inveivano contro...il sistema......degli altri.:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto