olly®
DIO E'DONNA!!!
scusa, ma hai fatto sta cacata qua?
euribo 3 mesi è sempre stato sotto il 4,85 dal 2009.
?????????
No,ma cerco di aiutare una persona a me cara in difficoltà!
scusa, ma hai fatto sta cacata qua?
euribo 3 mesi è sempre stato sotto il 4,85 dal 2009.
?????????
Si è saputo di quanto taglieranno i dividendi Telecom?
No,ma cerco di aiutare una persona a me cara in difficoltà!
questi swap nel 2009 son stati fatti dalle banche per proteggersi dall'abbassamento dell'euribor schizzato post lehman fin oltre il 5 %. Ma era una anomalia. (le banche lo sapevano). Ora che siam sempre in crisi l'euribor è intorno a 1,2. con picco l'anno scorso intorno 1,6.No,ma cerco di aiutare una persona a me cara in difficoltà!
Troie schifose,mi date una mano piuttosto di dire sempre puttanate immani?Non ci capisco una fava ed è molto importante.....datemi un vostro parere,stronze!
questi swap nel 2009 son stati fatti dalle banche per proteggersi dall'abbassamento dell'euribor schizzato post lehman fin oltre il 5 %. Ma era una anomalia. (le banche lo sapevano). Ora che siam sempre in crisi l'euribor è intorno a 1,2. con picco l'anno scorso intorno 1,6.
nel futuro riamarrà , o almeno dovrebbe , più o meno così.
Per il cliente il ragionamento è l'opposto.
Sperando di avere in mano qualcosa per far ricacare almeno una parte di soldi alla banca che l'ha convinto.....
Non riesco a capire come si possa giustificare quanto questo Governucolo sta facendo, con la frase "......per te era meglio ai tempi del nano e dei trogloditi leghisti".
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?
Non esiste giiustificazione al fatto che vengano tagliate le pensioni, non esistono giustificazioni al fatto che venga elevata di 4 anni l'età della pensione, non esiste giustificazione al fatto che venga elevata di 5 anni la soglia per le spese mediche, non esiste giustificazione al fatto che vengano cancellate le detrazioni fiscali.
Vengono colpiti solo i pensionati e gli operai. Il ceto medio basso. E se non hai i soldi da spendere, non puoi sperare che aumenti il Pil e l'occupazione.
Drenare soldi al consumo vuol solo dire recessione.
Recessione vuol dire diminuzione delle entrate fiscali.
E se diminuiscono le entrate fiscali, te lo dico io dove ti puoi mettere le spread........
Non ho ancora visto una tassa che vada a colpire i redditi medio alti.
Non ho ancora visto un provvedimento che tagli drasticamente le pensioni d'oro, gli stipendi d'oro. Le spese d'oro.
Questo Governo è completamente fuori dalla realtà.
Protestano i pescatori e nessuno scende dal baldacchino per capire perchè stanno protestando. Ma ci pensate ? Non gli operai, i PESCATORI.
Quando lo sento parlare, mi sembra un prete. Ogni 5 parole ce ne sono due per l'Europa ed una in Inglese. Se penso che hanno fatto la commemorazione a Padoa Schioppa in lingua inglese........in Italia.
Altro che i forconi. Ha ragione NAG. Sta arrivando il momento della rivoluzione.
E c'è pure chi li giustifica..........
Si Gio.....si scommette sull'innalzamento dell'euribor.....non so.....ma non mi entusiasma come copertura
noi aiutiamo sempre in modo disinteressato.Scrivete scrivete che poi giro.....ah....ha una nipote che è un gran bel pezzo di fica!!
noi aiutiamo sempre in modo disinteressato.
siam o nò come una famiglia?