A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

No,ma cerco di aiutare una persona a me cara in difficoltà!
questi swap nel 2009 son stati fatti dalle banche per proteggersi dall'abbassamento dell'euribor schizzato post lehman fin oltre il 5 %. Ma era una anomalia. (le banche lo sapevano). Ora che siam sempre in crisi l'euribor è intorno a 1,2. con picco l'anno scorso intorno 1,6.
nel futuro riamarrà , o almeno dovrebbe , più o meno così.
Per il cliente il ragionamento è l'opposto.

Troie schifose,mi date una mano piuttosto di dire sempre puttanate immani?Non ci capisco una fava ed è molto importante.....datemi un vostro parere,stronze!

questi swap nel 2009 son stati fatti dalle banche per proteggersi dall'abbassamento dell'euribor schizzato post lehman fin oltre il 5 %. Ma era una anomalia. (le banche lo sapevano). Ora che siam sempre in crisi l'euribor è intorno a 1,2. con picco l'anno scorso intorno 1,6.
nel futuro riamarrà , o almeno dovrebbe , più o meno così.
Per il cliente il ragionamento è l'opposto.

Vai avanti per favore!!Mi fai uno straccio di analisi su questi derivati?Avrai la gratitudine di una famiglia a posto!:bow:

Non riesco a capire come si possa giustificare quanto questo Governucolo sta facendo, con la frase "...:eek::eek:...per te era meglio ai tempi del nano e dei trogloditi leghisti".
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?

Non esiste giiustificazione al fatto che vengano tagliate le pensioni, non esistono giustificazioni al fatto che venga elevata di 4 anni l'età della pensione, non esiste giustificazione al fatto che venga elevata di 5 anni la soglia per le spese mediche, non esiste giustificazione al fatto che vengano cancellate le detrazioni fiscali.

Vengono colpiti solo i pensionati e gli operai. Il ceto medio basso. E se non hai i soldi da spendere, non puoi sperare che aumenti il Pil e l'occupazione.
Drenare soldi al consumo vuol solo dire recessione.
Recessione vuol dire diminuzione delle entrate fiscali.
E se diminuiscono le entrate fiscali, te lo dico io dove ti puoi mettere le spread........

Non ho ancora visto una tassa che vada a colpire i redditi medio alti.
Non ho ancora visto un provvedimento che tagli drasticamente le pensioni d'oro, gli stipendi d'oro. Le spese d'oro.

Questo Governo è completamente fuori dalla realtà.

Protestano i pescatori e nessuno scende dal baldacchino per capire perchè stanno protestando. Ma ci pensate ? Non gli operai, i PESCATORI.

Quando lo sento parlare, mi sembra un prete. Ogni 5 parole ce ne sono due per l'Europa ed una in Inglese. Se penso che hanno fatto la commemorazione a Padoa Schioppa in lingua inglese........in Italia.

Altro che i forconi. Ha ragione NAG. Sta arrivando il momento della rivoluzione.

E c'è pure chi li giustifica..........

ti rispondo per ordine e grado :D

La giustificazione è che i soldi sono finiti e occorre stringere la cinghia 1.

Prima deridevi il governo monti per lo spread alto adesso che scende certamente non ha piu' valenza per te.....intanto pero' gli italiani tutti risparmiano gli interessi sul debito 2.

Detto da te che difendi notai e farmacisti :D...che non si colpiscano redditi alti mi sembra una contraddizione...anche la liberalizzazione in alcuni settori colpisce i redditi senza aumentare le tasse e a beneficio di tanti 3.

Fuori della realta' sembri proprio tu , caro diomede, che la mattina ti svegli e inizi ad inondare di post un thread di finanza con lamentele poco articolate e pressapochiste 4.

E' nota l'avversita' al governo monti, ma mi sarebbe piaciuto sentire anche critiche con l'ex governo dimissionario che non solo non prendeva nessuna iniziativa ma ha contribuito al declino del paese sia economico che di credibilita' 5. :wall:

ps: ti ricordo che nonostante tutto dietro monti c'è sempre il cavaliere ...quindi pretendere che il primo abbia la bacchetta magica mi sembra fuori luogo :D

ngiorno rekkie di poca fede :D

intanto spread a 418 :up:

merkati : orsetti in via di estinzione , pellicce introvabili e a prezzi esorbitanti:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto