A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

Non si vede una cippa di cazzzo con questo banner di Fastweb......sticazzi,la fine del mondo è vicina...trombate a più non posso,è l'unica soluzione!!!:D:wall::D:wall:

Non si vede una cippa di cazzzo con questo banner di Fastweb......sticazzi,la fine del mondo è vicina...trombate a più non posso,è l'unica soluzione!!!:D:wall::D:wall:

Bepi e' andato in pensione, ormai ha 65 anni e tutti lo considerano un amabile vecchietto. Un giorno va a trovare l'amico Toni che e' proprietario di un distributore di benzina. Questi lo convince a venire a lavorare alla pompa per arrotondare la pensione. Una mattina arriva una fiammante Ferrari rossa decapotabile con alla guida una splendida bionda che lo chiama: "Ehi, vecchietto, mi fa il pieno per favore...". Bepi a sentirsi chiamare "vecchietto" ci rimane male, vorrebbe rispondere per le rime, ma l'amico Toni lo calma e gli dice che con le clienti deve avere pazienza. Bepi pur fremendo si trattiene e fa il pieno alla bionda. Il giorno dopo la storia si ripete. Arriva la bionda che lo chiama: "Ehi, vecchietto, mi fa il pieno". Bepi e' furibondo, ma Toni riesce a calmarlo". La bionda parte salutandolo: "Grazie vecchietto" e sgomma via. Il giorno dopo Bepi vede arrivare la Ferrari e la bionda e decide di fargliela pagare, tra se' e se' mormora "ora le faccio io vedere il vecchietto". Bepi le si avvicina, mette la pompa della benzina nel serbatoio, si slaccia i pantaloni della tuta e si piazza davanti alla bionda mostrandosi con le gambe aperte: "Ta taaa... guarda qui il vecchietto". La bionda lo guarda ed esclama: "Gia' che c'e' con quella pelle di daino mi da' una pulita ai vetri?".

Ultima modifica:
Buongiorno, spero abbiate avuto sonni tranquilli.

Io un po' meno. Sono stato lì a pensare se mi ero sognato quello che è stato detto ieri durante l'inaugurazione dell'anno giudiziario.

Poi, stamattina l'ho letto sui giornali. Allora è vero.

Mi dico. Noi abbiamo un tot numero di persone in carcere, superiore alla capienza complessiva.

Se vai alla scuola elementare e chiedi ad un bambino.
Bambino ci stanno 10 persone in una stanza.
Per farle stare meglio, qual'è la souzione ?

Immagino che il bambino ti risponderrebbe "mettiamone 5 x stanza".
Ma non ti direbbe, lasciamone fuori 5.

Qui la soluzione è: invece che costruire nuove carceri per ospitare i detenuti in maniera corretta, lasciamoli andare a casa. Grandi.
Ma allora perchè chiediamo alle Forze di Polizia di arrestare i malfattori.
Portiamoli a casa addirittura.

1/3 dei detenuti sono extra-comunitari. A quale casa li mandiamo ?
Ma mandiamoli a casa loro a scontare la pena.

Non ricordo la percentuale, ma è rilevante, sono in carcerazione preventiva.
Ma se li arrestiamo in flagranza di reato. Subito il processo senza tanti se e tanti ma. E scontare lapena.

La terza categoria, quelli che sono in carcere perchè i Giudici vogliono così. Serve da deterrente sugli altri. Serve per colpire un certo sistema. Questi mandiamoli in una bella "azienda collettiva". In Russia avevano un altro nome. E facciamogli fare lavori socialmente utili. Accompagnamento di anziani. Rispetto dei divieti di sosta. Pulizie negli ospedali. Chi più ne ha più ne metta. Anche spazzare il mare se dovesse servire.

Ma concedere amnistia, generalizzata. Per liberare - momentaneamente - le carceri. Questo no. Perchè fra 6 mesi saremmo ancora lì, con lo stesso problema.

Ho finito.

buongiorno......ocio alle 14,30 PIL

img261937.jpg

Calendario settimanale

Users who are viewing this thread

Back
Alto