A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

Arte futuristica...scema!!!:D:D

:D

adesso però, ziopork.....tornando a quelle mèrde di truffe che fanno.....

qualsiasi roba dove c'è scritto "il cliente VENDE l'opzione"......:wall:.......già sarebbe sufficiente a far scattare la molla:

vendita di opzioni = possibilità di perdite ILLIMITATE....:wall::wall:

come càzzzo fai a firmare???:wall:

:D

adesso però, ziopork.....tornando a quelle mèrde di truffe che fanno.....

qualsiasi roba dove c'è scritto "il cliente VENDE l'opzione"......:wall:.......già sarebbe sufficiente a far scattare la molla:

vendita di opzioni = possibilità di perdite ILLIMITATE....:wall::wall:

come càzzzo fai a firmare???:wall:

Mi sorprende che ti sorprendi!:eek:

Allegati

• 375470_348179265196665_335353013145957_1632534_256977588_n.jpg
    375470_348179265196665_335353013145957_1632534_256977588_n.jpg
    17,4 KB · Visite: 58
per quel poco che posso dirti Olly...

io di quei contratti per un'azienda ne ho dovuti "rimodulare" diversi...

te ne cito uno che nel 2001 copriva dal rialzo tassi....infatti poco dopo crollarono...

ora la questione è che secondo me puoi rivolgerti ad un legale solo se il nozionale indicato in copertura supera il capitale erogato come finanziamento o mutuo in caso contrario ...mi spiace ma la vedo difficile....già nel 2009 le banche si erano attrezzate a far firmare manleve più articolare di quelle che giravano gli anni prima crack finanziari vari....inoltre, se vai per vie legali prima cosa ci sono altri costi.....seconda cosa devi avere una banca alternativa perchè poi i rapporti diventano difficili.......io ti dico gli anni addietro ho dovuto "rimodularli" cioè chiami la banca .....e vedi di rimodulare il contratto....se troppo penalizzante.....ovvio che però la prima cosa da fare....dopo che ti fanno la proposta per rimodularlo...andare da un altra banca e vedere che non sia più penalizzante del precedente, in ogni caso la rimodulazione prevede un allungamento temporale purtroppo.......

l'appoggio a Platano :eek: :wall::wall:

ripeto......piuttosto pago interessi alti, ma mi finanzio senza mal di pancia da derivati :wall::wall:

se voglio rischiare un pò.....mi finanzio in yen :-o

....il problema è che non so se ci sia chi concede......i leasing li facevano fino ad un anno fa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto