A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

Sappiate che stò girando tutti le vostre opinioni ad uno studio legale,tramite questa persona!!Grazie di quello che state facendo...mi dice!;):bow:

Pensavo di aver tolto il nome della banca.....:(

se è per quello hai lasciato anche il cliente.......:D:D

io col legale mi focalizzerei su questo:

1327660953aaaa.png

io non ho diffoltà ad ammettere che non ci capisco una santa ceppa.....:-?

se la banca è in grado di dimostrare che quello che ha firmato il cliente è completamente comprensibile la vince......ma dubito.....:D

di solito per "aprire" quei prodotti porcata li ci vogliono softwares e personcine coi controquazzi che li capiscono.....;)

ovviamente dal legale ci si và con tutto quello che ha firmato.......e ci si và possibilmente ricordandosi....se hanno firmato altro di cui non gli è stata rilasciata copia........

perchè se è certo che di tutto quello che ha firmata ne detiene una copia....è già più facile farsi fare una consulenza legale e ipotizzare dove si và a parare...

1327660953aaaa.png

se la banca è in grado di dimostrare che quello che ha firmato il cliente è completamente comprensibile la vince......ma dubito.....:D

di solito per "aprire" quei prodotti porcata li ci vogliono softwares e personcine coi controquazzi che li capiscono.....;)

sono d'accordo il: "Vendere l'opzione floor " è un tecnicismo non alla portata di tutti....:up: potrebbe essere almeno un appiglio........

ma ripeto...la copia di tutto quello che ha firmato.....

1327660953aaaa.png

Posto i ringraziamenti,come promesso!!;)

Allegati

• 386560_337909639559033_253560417993956_1497676_1564150351_n.jpg
    386560_337909639559033_253560417993956_1497676_1564150351_n.jpg
    45,5 KB · Visite: 62
ovviamente dal legale ci si và con tutto quello che ha firmato.......e ci si và possibilmente ricordandosi....se hanno firmato altro di cui non gli è stata rilasciata copia........

perchè se è certo che di tutto quello che ha firmata ne detiene una copia....è già più facile farsi fare una consulenza legale e ipotizzare dove si và a parare...

:up:

se di tutti i vari allegati informativi si riesce a dimostrare che il cliente non ha ricevuto anche il più pirla di foglietto ecco che li vedi patteggiare amabilmente.......:D

potrebbe essere un appiglio anche perchè se non erro non è una società...ma è una azienda agricola.....và di per se...che le conoscenze finanziarie sono limitate più che in una spa o srl....

sono d'accordo il: "Vendere l'opzione floor " è un tecnicismo non alla portata di tutti....:up: potrebbe essere almeno un appiglio........

ma ripeto...la copia di tutto quello che ha firmato.....

se di tutti i vari allegati informativi si riesce a dimostrare che il cliente non ha ricevuto anche il più pirla di foglietto ecco che li vedi patteggiare amabilmente.......:D

:bow:

Allegati

• 386384_201316456616839_184077075007444_442479_713930361_n.jpg
    386384_201316456616839_184077075007444_442479_713930361_n.jpg
    47,6 KB · Visite: 119
potrebbe essere un appiglio anche perchè se non erro non è una società...ma è una azienda agricola.....và di per se...che le conoscenze finanziarie sono limitate più che in una spa o srl....

alla peggio prendono su e entrano nell'ufficio del direttore col trattore......:D:D......e senza bussare......:D

devi avere testimoni allora........ripeto NON deve avere firmato documentazione senza essersi poi fatto rilasciare la "copia del cliente" perchè poi dire che lui non ha nulla se invece la banca ha in mano i documenti firmati è dura........in tal si può tentare la causa (prima cercando un accordo) ma agendo diversamente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto