A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

e ci sta una bella differenza:D:D:D

davos non serve ad un gaz la grecia potrebbe essere pure un botto up o down poi ci sta il portogallo nessuno ne parla ma li i problemi sono enormi è tutto un bordello robe long o short che sei:wall::wall:

guarda che stai sottolineando la mia operativita' : siamo sotto scacco di un accordo, della Merkel..addirittura delle banche centrali..

percio' trades..lunghi..tranquilli..ovvi..non ce ne sono..e' tutto un fluttuare..con un trend positivo di fondo, pero'

si sfruttano gli swings di 2-3 ore..una seduta massima

la FEd e' stata chiarissssima 2 sere fa ( mai stata cosi' esplicita, Bernake sembrava un droghiere!) :

non alziamo i tassi fino al 2015

siamo disposti a tollerare inflazione ( ha dato anche le tabelle per 3 anni)..in cambio di OCCUPAZIONE

grave questo per il semplice motivo che, se non la creera' il mercato l'inflazione, sara' Bernie a farlo tramite il Q.E n°3.

percio', cosi' detto e' uguale a : utili della maronna per le aziende..inflazionare tutto a cominciare dal cross

E' così...siete fatti così...bla bla bla bla e quando è il momento, muti.
Perdete sempre delle ottime occasioni e così rimanete sempre nel Vs. angolino.
Le mie esternazioni le faccio la mattina presto e la sera tardi, quando non c'è la borsa.
Ma tu vai pure avanti così...io ti seguo....dietro....:lol::lol::lol:

E' penoso prendere atto che non sapete difendere l'interesse di chi vi paga. E poi vi lamentate che perdete le elezioni......

so chi paga a me ....il mercato:-o , non so chi paga a te...forse qualche rekkia inkallita :lol::lol:

ps: il padenghino...è stato visto sul lago di garda, la temperatura sta risalendo :D

1327676289orso.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto