A VOLTE Mi CHIEDO SE IL SENSO DI FRUSTRAZIONE, D'IMPOTENZA CHE MOLTI, SPECIE FRA I

intanto si continua a posporre ....

L'economia italiana continuerà a contrarsi anche nel 2013. Dopo il -2,4% del 2012, il pil calerà quest'anno dell'1,5%, per poi tornare a crescere nel 2014 quando registrerà un +0,5%. Lo prevede il Fondo Monetario Internazionale. Il tasso di disoccupazione salirà al 12,0% nel 2013 (dal 10,6% del 2012) e al 12,4% nel 2013.


che bella scienza esatta l'economia.... :(
 
Non ridete, ma un'idea ce l'avrei per prendere 3 piccioni con una fava.

Berlusca presidente.

- ce lo leviamo dalle palle per 7 anni
- senza di lui possono fare gli accordi per una grande coalizione, perchè un forte governo ci serve e subito
- liberiamo i giudici dei tribunali da tante pratiche

Se guardate bene non è una brutta idea.
Ve lo immaginate poi quando rifarà cucù alla merkellona ......:lol::lol::lol:
:benedizione::benedizione::band::band::band::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::ola:
no comment
 
e che ce da capì...
vendi più alto di come compri...semplice:-o:-o:-o:-o:-o:-o
checcccevo' :-o


:cry::cry:


Dopo un bel giretto in bike con il prolone... mi attende una cammionata di zie a casa dei miei genitori :D...Due sono simpaticissime:up:, ma la terza è simpatica come Vanna Marchi :rolleyes::help:.
Vi lascio i mercati... accuditeli bene :-o
 
qui il gioco si fa macchiavellico su tutti i fronti .. mentre

Roma, 16 apr. (TMNews) - Pollice verso dalla Lega a convergenze bipartisan per il Quirinale sui nomi degli ex Premier Giuliano Amato e Romano Prodi e su quello del Presidente del Consiglio dimissionario Mario Monti, con apertura e sostegno invece nei confronti di intese che portino all'elezione del primo presidente della Repubblica donna. "Siamo contrari - hanno messo nero su bianco i capigruppo del Carroccio Giancarlo Giorgetti e Massimo Bitonci, in una dichiarazione congiunta- all'ipotesi di una candidatura alla Presidenza della Repubblica di Romano Prodi, Giuliano Amato, Mario Monti. La Lega Nord, come ha più volte affermato anche il nostro segretario federale Roberto Maroni, vedrebbe bene una donna al Quirinale. Sarebbe un segnale di cambiamento che appoggeremmo senza esitazioni".

da un altro fronte

Grillo: "Bersani voti la Gabanelli, poi chissà"


che dice "Commossa e sopravvalutata"...

ora Bersani si trova in un bel pasticcio ... gli stanno facendo terra bruciata tutto interno sia da parte degli amici che dei nemici...

chissà come finirà...:mumble:
 
con la candidatura grillina di Milena Gabanelli al Quirinale, la Repubblica italiana avrebbe bisogno di un nuovo simbolo: le manette" Dany Capezzone
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto