A VOLTE Mi CHIEDO SE IL SENSO DI FRUSTRAZIONE, D'IMPOTENZA CHE MOLTI, SPECIE FRA I

il trattamento che era riservato alla dany........:-o
ma preferisce andare in bici per l'abbronzatura:wall::wall::wall:
:-o:melo::D

Se tutto va bene, il 23 ottobre parteciperò al mio primo concerto :-o:V
Essendo consuetudine, tra le ragazzette, gettare il proprio reggiseno sul palco... ho deciso di comprarmene uno taglia 5^... non posso mica fare brutta figura :-o:specchio::specchio::jolly:

posso essere complottista: ma la discesa dell'oro(di un buon 20% in poche sedute)e l'atentato di ieri vi sembrano coincidenze??

no ... bisognerebbe vedere i volumi delle put... li si potrebbe capire qualcosa ....

intanto come si può vedere ... so mago magoo :D

(ASCA) - Roma, 16 apr - Nel mese di aprile l'indice Zew, che misura le aspettative sull'economia tedesca, e' sceso a 36,3 punti dai 48,5 punti di marzo. Il dato e' sotto le attese degli economisti che avevano previsto un calo a 42 punti. L'indice che viene elaborato attraverso un sondaggio condotto tra analisti di mercato ed economisti, segnala alcune criticita' emergenti. Nel dettaglio preoccupano il calo dell'export tedesco e la crisi irrisolta del debito sovrano dell'Eurozona. Sostanzialmente spiega la nota dello Zew ''c'e' ancora fiducia ma, rispetto a prima, molto meno ottimismo''.

allora la gabanelli possiamo dire che è di filo sinistra .. ora accetto scommesse .... cosa farà il csx ? chi vorrà candidare come suo uomo/donna ? d'alema/finocchiaro e perchè no la gabanelli ?!?

vediamo quanto so capaci di farsi male da soli.... ci sarebbe solo da impiccarli .. con semplicità... hanno fatto danni inimmaginabili in italia ....

lo accendiamo ? :)

Dijsselbloem come Oscar Giannino: quella del politico olandese a capo dell’Eurogruppo ricalca la vicenda del master che ha visto coinvolto Oscar Giannino durante le elezioni politiche in Italia. La Cork University ha confermato all’Irish Independent che Jeroen Dijsselbloem non ha mai ottenuto presso quell’ateneo il Master of Arts (MA) in Business Economics.
Non solo: un simile master non è incluso nell’offerta dei corsi. Proprio come nel caso che ha portato alle dimissioni di Giannino, qualche fondamento di verità c’è: Dijsselbloem avrebbe compiuto delle ricerche presso l’Università di Cork. Ma si tratterebbe di lavori sul “Food Business” della durata di un paio di mesi. Il tutto però è stato gonfiato nel suo cv fino a diventare un master.
Dijsselbloem si è difeso parlando di un “un errore di traduzione”. Ma questa potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso contribuendo a fargli perdere credibilità, dopo la poco onorevole proposta del prelievo forzoso dai depositi delle banche di Cipro. In Commissione europea si fanno sempre più consistenti le voci di un possibile ritorno del suo predecessore Jean-Claude Juncker

Link: Dijsselbloem come Oscar Giannino: master inventato sul curriculum - Attualità - Investireoggi.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto