DANY1969
Forumer storico
infatti se il buon mese si vede dal primo è meglio passare al 2 ottobre domani
infatti se il buon mese si vede dal primo è meglio passare al 2 ottobre domani
il caffè al lavoro fa schifo...grazie".... e va bene! adesso chiamo del rio e la mogherini,e da domani sarà il 2 ottobre! se avete altre richieste ditemelo entro le 4 che poi devo telefonare al presidente dell'america che c'ha un problema con i mussulmani...."
".... e va bene! adesso chiamo del rio e la mogherini,e da domani sarà il 2 ottobre! se avete altre richieste ditemelo entro le 4 che poi devo telefonare al presidente dell'america che c'ha un problema con i mussulmani...."
"Ridete, ridete voi..... io ho responsabilità da far tremare i polsi!! Io sono il presidente della repubblica europea, presidente del consiglio italiano, incaricato di pacificare il medio oriente, metter pace in crimea, rincuorare il nonno Giorgio, trovare un posto di lavoro par i gelatai. Voglio vedere quanti di voi avrebbero avuto il coraggio di dirne quattro a Putin come ho fatto io, di dire alla Merkel: agli esteri ci voglio la mia segrataria se no ti arrangi tu!... Facile per voi. Io devo volare in giro per il mondo a firmare trattati, devo andare a visitare le scuole, partecipare alle feste, riformare la scuola, riparare la scarpiera ..... Provateci voi. Io ho l'agenda piena per i prossimi 1000 giorni!"
Senti... invece di far andare avanti il tempo... non si può far tornare indietro... anche solo di una cinquina di anni tenghiù
ecco il motivo per cui sei la capofamigghia ci leggi nei pensieri
L' ultima:
Fausto Bertinotti ha sconfessato il suo passato.
Intervista choc.