A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI,

visto?!.... facile.

Ed ora risolvo il problema della disoccupazione. Chiedetemi come?
Guardate la slide: da domani si lavorerà 2 ore al giorno, e per chi ha più di 30 anni i primi 90' li verserà in tasse. Per risolvere il problema della disoccupazione giovanile: chi ha meno di 25 anni i primi 90' li lavorerà aggratis.

Sono un genio. ma ditemelo tutti insieme fra 30 anni.

:ciao:

io ci provo....:cool:

scusasse sig. premier
mia moglie me la da con il contagocce...
potrebbe intervenire in prima persona per sbloccare la situazione? :eek::eek::eek::D:wall:

visto?!.... facile.

Guardate la slide: da domani si lavorerà 2 ore al giorno, e per chi ha più di 30 anni i primi 90' li verserà in tasse. Per risolvere il problema della disoccupazione giovanile: chi ha meno di 25 anni i primi 90' li lavorerà aggratis.

:clap:

Evviva le renziadi! :up:

visto?!.... facile.

Ragazzi... siamo l'unico 3d dove interviene personalmente il premier e perdippppiù esaudisce tutti i nostri desideri :-o:melo::mago:

Oserei dire... chekkkulo :-o
:D:D
io ci provo....:cool:

scusasse sig. premier
mia moglie me la da con il contagocce...
potrebbe intervenire in prima persona per sbloccare la situazione? :eek::eek::eek::D:wall:

Hai chiesto alla persona sbagliata... non è Renzi l'incaricato x queste problematiche... ma lui :-o:up::D:D

Allegati

• z1853.jpg
    z1853.jpg
    6,1 KB · Visite: 199

Users who are viewing this thread

Back
Alto