A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI, (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Tat, purtroppo "la" grammatica, "la" educazione, "la" democrazia, sono finite sotto la suola delle scarpe.

Ci sono rimasti "gli" ignoranti e "gli" idioti.

Come si fare ad accettare uno che è lì e non si sa il perchè ed il come mai, a dare retta ad un quaquaraquà che ogni giorno se ne inventa una che il giorno dopo si rimangia, a votare un partito simile che al suo interno dice tutto ed il contrario di tutto ...... è da irresponsabili.
 

Caront€

Succube a prescindere!
presidente mi farebbe avere un appuntamento con la Federica...(non la mano amica però)
mi attizzzzzza troppo tanto:-o :D:D:D
 

tatteo

Forumer storico
Certo che la battuta di Renzi sulla ripresa che é come l'estate
ha portato un po' sfiga.
Qui non arriva nessuna delle due.
wall.gif


che sia lui il gufo
eek.gif
confused.gif
biggrin.gif




Dieci giorni fa Delrio smentiva il blocco contrattuale del pubblico impiego

Leviamo di torno un'altra delle "voci" estive che ha fatto infuriare i sindacati. Si parla di un nuovo blocco contrattuale del pubblico impiego. Cosa c'è di vero?

"È un altro dossier mai arrivato a palazzo Chigi. L'abbiamo letto dai giornali".


Delrio: "Pensioni, nessun prelievo e gli 80 euro resteranno. La Ue torni a investire" - Repubblica.it

:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Quello di ieri è un millan-tat-ore io sono l’unico vero rottam-ato-re.
Visto che ce lo chiede l’europa, ho il piacere di PROCLAMARE …. la riforma della Dany.

Se seguite le slide di fianco, vi illustrerò i dettagli. Grazie al contributo di finanziatori privati e nonostante le ritrosie della madia, contraria ad ogni aumento, abbiamo trovato il modo di offrire a tutte i contribuenti italiani con tette di peso inferiore ai 1500 gr netti un aumento di 80 gr, che permetterà loro di arrivare a fine mese. E non ditemi che è poco.

Cosi facendo contribuiremo alla rottamazione di ben 5 reggiseni blu che verranno messi all’asta online, con un introito per le casse dello stato. Inoltre contribuiremo al rilancio dei consumi obbligando l’acquisto di altrettanti reggiseni nuovi.”

Dove le trovo tutte queste idee.
Mi faccio paura da solo.




Buongiorno a tutti.
:lol::lol::lol::rotfl::clap::clap:

Ok... ti voto :-o

presidente mi farebbe avere un appuntamento con la Federica...(non la mano amica però)
mi attizzzzzza troppo tanto:-o :D:D:D
Nogain ci rimarrà malissimo :-o:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto