A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI,

:up::up::D:D
Forza ragazzi... diamo qualche consiglio al nostro Bimbomin:censored:... ehm... Premier :-o

Intanto siamo in attesa di vedere le tettone nuove che Bimbomink.....ehhmm lo stimatissimo premier ha donato alla Danielona supergnok.....:D

Allegati

• 111.gif
    111.gif
    3,1 MB · Visite: 205
Intanto siamo in attesa di vedere le tettone nuove che Bimbomink.....ehhmm lo stimatissimo premier ha donato alla Danielona supergnok.....:D

Anche io sono ancora in attesa :-o:sad::sad::sad:
:mumble: forse devo attendere l'approvazione da parte del Senato:-o:D:D

P.S: domani primo giretto a funghi :V... eventualmente posterò qualche foto :-o (speruma :D)

Anche io sono ancora in attesa :-o:sad::sad::sad:
:mumble: forse devo attendere l'approvazione da parte del Senato:-o:D:D

P.S: domani primo giretto a funghi :V... eventualmente posterò qualche foto :-o (speruma :D)

Qui si sente in giro che la stagione è già finita......:wall:

poi è stata troppo abbondante l'anno scorso...(e figurati :wall:) e due anni superabbondanti di fila non li fa mai.....:rolleyes:

sabato scorso due (un piccolino appena spuntato e uno stramaturo) in compenso acqua da strizzare le mutande e palta a gogo ...... non si riusciva a stare in piedi...:rolleyes::D

per me quest anno finora è andato piuttosto bene:-o

:up::up:

Nel torinese mi hanno detto che ci sono state nascite incredibili, ma io non conosco le zone :rolleyes:
Tra l'altro mi sa che domani il giro salta :sad::sad:...nel week end hanno fatto razzie (hanno raccolto anche funghi piccolissimi :(, senza contare che quando sono così piccoli, ne vedi al massimo il 30% ed il resto viene calpestato :wall:).
Questa sera mi consulterò con il mio socio (mio padre :D) e decideremo sul da farsi :-o

....ma ragazzi miei, io che ci sto a fa?

fungos opus est? adveniat fungos

ringraziatemi solo a raccolto ultimato.

p.s. quanto so p.rla. (come premier).

Sono commossa :sad::sad::sad:
Mersì very tenghiu Signor Mister Premier... :bow:

:mumble: Contatterò personalmente Papa Francesco per farLe avere una nominescion (:D) come Santo protettore:
- delle donne diversamente prosperose :-o
- dei fungaioli :up:
- dei gelatai :D
- degli insegnanti di inglese :-o
:D:D

mi piace la definizione di donne diversamente prosperose.....

Allegati

• 10302017_699691473440904_5233285582359049980_n.jpg
    10302017_699691473440904_5233285582359049980_n.jpg
    52,4 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Back
Alto