A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI, (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
alla fine è piovuto anche qui.. un giorno.. anzi una sera... ora temperatura picevolissima.. nel we si torna al mare :D

l'indiano ha 800 ospiti più tutto il seguito oltre 1100 persone ... una ditta di trasporto persone ha fatto la sponda tra aereoporto e location... in un giorno 1200 km...:eek::-o..mica bau bau...micio micio..

intanto la politica continua a dare il meglio di se...

Roma, 5 set. (TMNews) - "Chi ogni giorno ha il difficile compito di garantire la sicurezza dei cittadini ha e deve continuare ad avere la massima attenzione da parte della politica. Al contempo, proprio la responsabilità di gestire l'ordine pubblico deve implicare più responsabilità nell'annunciare scioperi o sospensioni di massa del servizio". Lo ha dichiarato il deputato di Scelta civica Andrea Romano, intervenendo a Skytg24. "Il rischio - ha aggiujnto - è quello di alimentare tra i cittadini timori di cui non c'è davvero alcun bisogno. Sullo sfondo rimane l'esigenza di razionalizzare una struttura delle forze dell'ordine che in Italia è davvero bizantina". "Avere cinque diverse forze dell'ordine significa moltiplicare per cinque tutti i costi, soprattutto quelli relativi alle alte gerarchie: l'Italia non se lo può più permettere".

mo va a finire che è colpa di polizia e c. se ci sono 5 forze dell'ordine...:wall::wall::wall:

ma può un paese bello come il nostro avere tali politici kazzoni ?:wall:
sempre copla degli altri................
 

PILU

STATE SERENI
sempre copla degli altri................

L'ho detto e ripeto da qs storia si capirà come andranno le cose prossimamente... se il governo fa marcia indietro gli altri della pa si ribelleranno e se il governo non fa marcia indietro cosa faranno le forze armate ? mi auguro che li arrestino tutti e facciano piazza pulita una volta per sempre.... come italiani meritiamo anche di peggio vista la nostra incapacità di dire basta... ma i nostri figli non meritano questo :-o:wall:
 

tatteo

Forumer storico
L'ho detto e ripeto da qs storia si capirà come andranno le cose prossimamente... se il governo fa marcia indietro gli altri della pa si ribelleranno e se il governo non fa marcia indietro cosa faranno le forze armate ? mi auguro che li arrestino tutti e facciano piazza pulita una volta per sempre.... come italiani meritiamo anche di peggio vista la nostra incapacità di dire basta... ma i nostri figli non meritano questo :-o:wall:
alla fine a sti politicanti andrà bene solo perchè non siamo più negli anni 70 o inizi 80.
Allora ci sarebbe stato qualche fucile o pistola in azione, temo.
 

tatteo

Forumer storico
...faccio notare che il governo nella sua incapacità non ha detto che avverte la necessità di riorganizzare le forze dell'ordine per ovvi motivi, ma che avrebbe bloccato gli aumenti salariali ai poveri cristi che rischiano l'osso del collo.
Ma porc..:wall::wall::wall: quel 50% di preferenze qualcuno glielo avrà pure dato ...... o deve pensare il peggio.
e'stato votato dagli over 60, che dei poliziotti e dei disoccupati non gliene frega una cippa.
Siamo un paese di vecchi, ricordiamocelo.:wall:
 

PILU

STATE SERENI
e tutti a dormire .. se avvenisse sarebbe forse la ciliegina sulla torta...

Giustizia: La Russa al CSM e Violante alla Consulta


L'ex ras di An quotato per un posto al Consiglio, l'ex parlamentare democratico dato per certo alla Corte. Sono gli effetti del patto del Nazareno.
 

DANY1969

Forumer storico
Questa è mia figlia.....

...
..
:bow::bow: E come fare a non esserne orgoglioso :up:;)

Sono immensamente felice di come si sia risolta questa brutta situazione!!!
Questa brutta esperienza avrà sicuramente condizionato la spensieratezza dei suoi 20 anni, ma non le ha tolto il sorriso e questo dimostra grande intelligenza e maturità :up:. Complimenti :bow:

Siamo una famiglia e solo in famiglia si può condividere la gioia e la paura!!Grazie ragazzE!:bow::bow::bow:

:up::up::vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto