grigione notorius 8 Agosto 2025 #13 Questa è soprattutto per Pierino ( non me ne volere, ma Pierino è troppo chic ), Poi magari se hai il cip, ci arrivi lo stesso
Questa è soprattutto per Pierino ( non me ne volere, ma Pierino è troppo chic ), Poi magari se hai il cip, ci arrivi lo stesso
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 9 Agosto 2025 #14 ceccotti ha scritto: pomodori niente? Clicca per allargare...
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 9 Agosto 2025 #15 Claire ha scritto: Non ho mai capito questo treddo Clicca per allargare... happy chapeau!
superb@ffone Saluto i coglioni 9 Agosto 2025 #16 Direi che ha avuto successo, tutto in topic da tradizione
a323109 Trafficante 9 Agosto 2025 #17 ceccotti ha scritto: pomodori niente? Astenersi fototrappolatori e cazzari vari. Clicca per allargare... Niente pomodori quest'anno. Sono impegnato in cause legali che vincero' facilmente
ceccotti ha scritto: pomodori niente? Astenersi fototrappolatori e cazzari vari. Clicca per allargare... Niente pomodori quest'anno. Sono impegnato in cause legali che vincero' facilmente
ceccotti enzo 9 Agosto 2025 #18 a323109 ha scritto: Niente pomodori quest'anno. Sono impegnato in cause legali che vincero' facilmente Clicca per allargare... Però sai la soddisfazione a festeggiare la vittoria con una bella insalata dei tuoi pomodori. Pazienza.
a323109 ha scritto: Niente pomodori quest'anno. Sono impegnato in cause legali che vincero' facilmente Clicca per allargare... Però sai la soddisfazione a festeggiare la vittoria con una bella insalata dei tuoi pomodori. Pazienza.
a323109 Trafficante 9 Agosto 2025 #19 Adesso mi sono rotto le palle che cianno tutti ragione tranne me'. Ho dato 12mila euro al miglior avvoccato che ho trovato. I dettagli, chietdete in MP
Adesso mi sono rotto le palle che cianno tutti ragione tranne me'. Ho dato 12mila euro al miglior avvoccato che ho trovato. I dettagli, chietdete in MP
superb@ffone Saluto i coglioni 9 Agosto 2025 #20 a323109 ha scritto: Adesso mi sono rotto le palle che cianno tutti ragione tranne me'. Ho dato 12mila euro al miglior avvoccato che ho trovato. I dettagli, chietdete in MP Clicca per allargare... Tienici informati
a323109 ha scritto: Adesso mi sono rotto le palle che cianno tutti ragione tranne me'. Ho dato 12mila euro al miglior avvoccato che ho trovato. I dettagli, chietdete in MP Clicca per allargare... Tienici informati