franky1 Forumer storico 29 Giugno 2022 #41 mvdvec ha scritto: occhio ai fulmini , che ti viene un colpo Clicca per allargare... Chiedo ad a323 un parafulmine, così sono a posto.
mvdvec ha scritto: occhio ai fulmini , che ti viene un colpo Clicca per allargare... Chiedo ad a323 un parafulmine, così sono a posto.
franky1 Forumer storico 29 Giugno 2022 #42 mvdvec ha scritto: ma di quale dila' parlate? Clicca per allargare... I Sceriffi.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 29 Giugno 2022 #43 mvdvec ha scritto: ma di quale dila' parlate? Clicca per allargare... Il grande capo è lui. Ultima modifica: 29 Giugno 2022
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Giugno 2022 #44 mvdvec ha scritto: il miciotto Clicca per allargare... hihihi ormai è di questa... che brutta fine ha fatto fratello franky....
mvdvec ha scritto: il miciotto Clicca per allargare... hihihi ormai è di questa... che brutta fine ha fatto fratello franky....
mvdvec Aquila della notte 29 Giugno 2022 #46 franky1 ha scritto: I Sceriffi. Clicca per allargare... non ho trovato niente. Evidentemente a3 col cancellato si riferiva a dila', ma a leggere questo non capiamo piu' un casso
franky1 ha scritto: I Sceriffi. Clicca per allargare... non ho trovato niente. Evidentemente a3 col cancellato si riferiva a dila', ma a leggere questo non capiamo piu' un casso
raskolnik Forumer storico 29 Giugno 2022 #48 mvdvec ha scritto: non ho trovato niente. Evidentemente a3 col cancellato si riferiva a dila', ma a leggere questo non capiamo piu' un casso Clicca per allargare... Esatto , ha fatto cancellare 3d dillà
mvdvec ha scritto: non ho trovato niente. Evidentemente a3 col cancellato si riferiva a dila', ma a leggere questo non capiamo piu' un casso Clicca per allargare... Esatto , ha fatto cancellare 3d dillà
franky1 Forumer storico 29 Giugno 2022 #49 mvdvec ha scritto: non ho trovato niente. Evidentemente a3 col cancellato si riferiva a dila', ma a leggere questo non capiamo piu' un casso Clicca per allargare... Sai come si dice...carpe diem. (l'ho scritto giusto? Non sono esperto di latinorum... )
mvdvec ha scritto: non ho trovato niente. Evidentemente a3 col cancellato si riferiva a dila', ma a leggere questo non capiamo piu' un casso Clicca per allargare... Sai come si dice...carpe diem. (l'ho scritto giusto? Non sono esperto di latinorum... )
mvdvec Aquila della notte 29 Giugno 2022 #50 franky1 ha scritto: Sai come si dice...carpe diem. (l'ho scritto giusto? Non sono esperto di latinorum... ) Clicca per allargare... perfetto. Anche spigole
franky1 ha scritto: Sai come si dice...carpe diem. (l'ho scritto giusto? Non sono esperto di latinorum... ) Clicca per allargare... perfetto. Anche spigole