Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Abbiamo l'unico Farmaco per il CORONAVIRUS: IL PLASMA. è più potente di un VACCINO" ►
In Italia, per una semplice ecografia, i tempi di attesa sono anche più di sei mesi.
Da noi, non più di 24 h.
Le vostre autorità, ve lo hanno detto, che morire di Covid-19 è come morire annegati ?
Non vi dicono nulla ?
Non vogliono spaventare i bamboccioni ?
Sto finto krukko, non si puo' leggere ... io potrei anche essere uno di quelli che critica il governo italiano , magari anche l'atteggiamento di alcuni italiani ... ma e' inaccettabile non avere rispetto per i tanti morti e per le tante persone italiane che stanno soffrendo ... io da italiano all'estero ... sto male per quello che vedo accadere in italia
Ho vissuto pure in krukkonia per due anni ... e mediamente i tedeschi sono abbastanza antipatici e non particolarmente intelligenti
Poi sono stato per anni in austria, in una paesino di pianura sul confine ungherese ... e li ho scoperto che pure agli austriaci stanno sulle balle i tedeschi ... gli austriaci non saranno perfetti ... ma quelli che ho conosciuto io erano molto piu' simpatici
Poi .. la sorte ha voluto che facessi famiglia altrove ...
La clorochina la usano tutti:
Polonia (dope l'azienda che la produce lavoro 24h al giorno per produrne il piu' possibile)
Francia
Cina
Korea
Spagna
Trump la apertamente menzionata come cura per il COVID
L'unica nozione che non la usa .. anzi si inquazza pura se uno cita la clorochina (io sono stato bannato dall'altro mondo per aver menzionato studi seri che confermano la valenza della clorochina) ... ecco ... solo in italia dicono che la clorochina non fa nulla ... a magari citan due zulu' in africa che si sono mangiati tutta la confezione in un butto .. per poi fare il botto ... in fondo dare contro a Trump pare sia lo sport mondiale, sia in US che fuori
Mi sa che e' la stessa storia delle mascherine ... dicono che non serve perche' in italia non c'e'
Un grazie di cuore ai politici indegni ed incapaci che non hanno fatto nessuna scorta di materiale utile per combattere il COVID
Pensare che mi hanno bannato 3 giorni fa perche' facevo notare ad uno poco intelligente (probabilmente un trollazo del piddume) che sto pazzo diceva che la clorochina fa male ... invece io citavo un sacco di fonti che dicevano il contrario
Sfortunatamente non c'e' piu' la democrazia in italia .. la TV e la manipolazione sui social riempe di balle la testa degli italiani ... altrimenti sti indecenti andrebbero processati in piazza
Pensare che mi hanno bannato 3 giorni fa perche' facevo notare ad uno poco intelligente (probabilmente un trollazo del piddume) che sto pazzo diceva che la clorochina fa male ... invece io citavo un sacco di fonti che dicevano il contrario
Sfortunatamente non c'e' piu' la democrazia in italia .. la TV e la manipolazione sui social riempe di balle la testa degli italiani ... altrimenti sti indecenti andrebbero processati in piazza