Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sembra di capire che galantuomini non ce ne siano tanti per questi lidi. onestamente penso che domani ci sarà un movimento forte, temo, per me, up. mi adeguerò, flattando (previo loss).
ciao Scarparo......mah...francamente a me farebbe più comodo al ribasso....però...non mi aspetto ribassi poderosi ma nemmeno rialzi.......ho letto anche io in giro di chi ipotizza rialzi forti....ma mi pare non ci siano i presupposti...
galantuomini nessuno...me compreso.....però chi specula su disastri del genere sono altra cosa......
cmq anche il Tase oggi è sceso bene........seppure sp abbia chuso positivo venerdi....
te l'appoggio, in questo momento dobbiamo solo sperare che dopo la tragedia che c'è stata con il terremoto e lo tsunami non ci sia pure una tragedia nucleare, e la cosa che mi sta facendo rabbia è che qui in italia nessuno si sia mobilitato per il popolo giapponese
te l'appoggio, in questo momento dobbiamo solo sperare che dopo la tragedia che c'è stata con il terremoto e lo tsunami non ci sia pure una tragedia nucleare, e la cosa che mi sta facendo rabbia è che qui in italia nessuno si sia mobilitato per il popolo giapponese
se posso dire...forse per taluni può essere una banalità..ma a me ha molto deluso...stamane a messa....3 preti...nessuno che abbia detto....: "una preghiera per il popolo giapponese"......deluso.....
se posso dire...forse per taluni può essere una banalità..ma a me ha molto deluso...stamane a messa....3 preti...nessuno che abbia detto....: "una preghiera per il popolo giapponese"......deluso.....