.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
il 3d sta' per chiudere riapre il sabato e domenica .

per il 3d operativo e di analisi giornaliere e' attivo da domani alle 8 quello di olly :d::wall: se volete lossare seguitelo fedelmente se volete gainare seguitelo e fate l'opposto :d:

io vado a dorme un pensiero al giappone :rolleyes::wall:

Ultima modifica:

per il 3d operativo e di analisi giornaliere e' attivo da domani alle 8 quello di olly :d::wall: se volete lossare seguitelo fedelmente se volete gainare seguitelo e fate l'opposto :d:

vado pure io notte a tutti, e speriamo bene per la centrale nucleare:rolleyes:

Fottiti strònzo!!!!:D:D:D

attenzione spero che non sia vera.

ma pare che c'e' pure un vulcano a sud del giappone che inizia ad eruttare.:rolleyes:

per il bene di questo paese mi auguro che zio silvio non gli faccia ne gli auguri ne che faccia qualche viaggio da quelle parti :rolleyes::wall:

banzaiii

SYDNEY (MarketWatch) - La Banca del Giappone ha reso 55000000000 ¥ ($ 671.700.000) a disposizione delle istituzioni finanziarie nelle aree colpite dal terremoto il Venerdì, secondo la Kyodo News. Inoltre, il governo giapponese ha detto Domenica che si muoveranno in modo decisivo alla lotta contro mosse speculative in cui i mercati aperti Lunedi, The Wall Street Journal. Il ministro dell'Economia Kaoru Yosano ha detto in una conferenza stampa di Domenica "non possiamo tollerare" le mosse dagli speculatori cercano di trarre profitto dal terremoto di vendite allo scoperto, ha riferito il giornale.

buongiorno e buon week

come ormai di consueto nel fine settimana si riflette

vediamo che riflessioni vengono fuori da questa spettacolare settimana :rolleyes:

ricordiamoci della super luna :rolleyes:

auguri a tutti i giuseppe e papa'

vado a riflettere :rolleyes:

se c'e' una cosa certa e incofutabile che sta' settimana sono ingrassato un po' zio porco :rolleyes::wall:

voi siete un po' ingrassati o dimagriti questa settimana?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto