Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

LA mia banca mi ha appena detto che c'è tempo fino al 14 per aderire con new money, (prima era fino al 7...?)
Lunedi dovrebbero darmi i moduli.

A me oggi hanno chiamato dicendo che non hanno moduli ma che devono solo raccogliere una dichiarazione firmata con un si o un no alla ristrutturazione nella forma del 30% bond + azioni. Io gli ho detto di verificare meglio perché mi sembra strano. A questo punto aspetto che a qualcuno di voi arrivino i moduli così gli dico che esistono! Se sbagliano rischio che mi segano il 97%

A me oggi hanno chiamato dicendo che non hanno moduli ma che devono solo raccogliere una dichiarazione firmata con un si o un no alla ristrutturazione nella forma del 30% bond + azioni. Io gli ho detto di verificare meglio perché mi sembra strano. A questo punto aspetto che a qualcuno di voi arrivino i moduli così gli dico che esistono! Se sbagliano rischio che mi segano il 97%
È meglio aver moduli,è ancorapresto,arriveran lunedi o martedi,spero

Si puoi partecipare alla ristrutturazione senza new money quindi avrai 30% Bond junior +azioni . Chi aveva Bond prima del 24 settembre può mettere new money 16 k ogni 100 e avere Bond senior

Users who are viewing this thread

Back
Alto