whitesoul9 Forumer storico 25 Febbraio 2017 #2.431 calamita ha scritto: Potresti dirmi come sei riuscito ad aderire, Ti hanno dato un documento da compilare? Ti ringrazio per la risposta Clicca per allargare... È arrivato il modulo in banca, succede sempre così
calamita ha scritto: Potresti dirmi come sei riuscito ad aderire, Ti hanno dato un documento da compilare? Ti ringrazio per la risposta Clicca per allargare... È arrivato il modulo in banca, succede sempre così
dumbo Nuovo forumer 28 Febbraio 2017 #2.432 dierre ha scritto: Scusa, io non ho inserito nulla. In questo caso che succede? Col traduttore non riesco a capire il senso della frase.. Grazie a chi mi darà indicazioni Clicca per allargare... Ciao ti conviene mandare una mail a HL (il dott Dalla Monta è veramente molto disponibile) per avvertire
dierre ha scritto: Scusa, io non ho inserito nulla. In questo caso che succede? Col traduttore non riesco a capire il senso della frase.. Grazie a chi mi darà indicazioni Clicca per allargare... Ciao ti conviene mandare una mail a HL (il dott Dalla Monta è veramente molto disponibile) per avvertire
dierre Forumer storico 28 Febbraio 2017 #2.433 dumbo ha scritto: Ciao ti conviene mandare una mail a HL (il dott Dalla Monta è veramente molto disponibile) per avvertire Clicca per allargare... Si grazie, alla fine ho chiesto e reinviato mail inserendo l'importo del new money.
dumbo ha scritto: Ciao ti conviene mandare una mail a HL (il dott Dalla Monta è veramente molto disponibile) per avvertire Clicca per allargare... Si grazie, alla fine ho chiesto e reinviato mail inserendo l'importo del new money.
Fabrib Forumer storico 1 Marzo 2017 #2.434 Abengoa multiplica por seis sus pérdidas en 2016, hasta 7.629 millones
Fra41 Forumer storico 1 Marzo 2017 #2.435 Se non si sbrigano a chiudere questo piano di ristrutturazione la fanno fallire di nuovo
sterubb Forumer storico 13 Marzo 2017 #2.436 Qualcuno ha ricevuto questo documento attraverso una mail da Lucid?? Allegati Seville - Amended New Money Commitment Letter 196091-4-118 v1.0-1.pdf Seville - Amended New Money Commitment Letter 196091-4-118 v1.0-1.pdf 299,5 KB · Visite: 259
dierre Forumer storico 13 Marzo 2017 #2.437 Io ho ricevuto questa un paio di giorni fà... nella tua cosa vogliono? Allegati Abengoa - KYC Letter-1.pdf Abengoa - KYC Letter-1.pdf 19,8 KB · Visite: 464
sterubb Forumer storico 13 Marzo 2017 #2.438 dierre ha scritto: Io ho ricevuto questa un paio di giorni fà... nella tua cosa vogliono? Clicca per allargare... Anch'io ho ricevuto quella...se segui le istruzioni indicate ti dice con entrare nel sito Lucid e scaricare il documento che ho postato
dierre ha scritto: Io ho ricevuto questa un paio di giorni fà... nella tua cosa vogliono? Clicca per allargare... Anch'io ho ricevuto quella...se segui le istruzioni indicate ti dice con entrare nel sito Lucid e scaricare il documento che ho postato
dierre Forumer storico 14 Marzo 2017 #2.439 sterubb ha scritto: Anch'io ho ricevuto quella...se segui le istruzioni indicate ti dice con entrare nel sito Lucid e scaricare il documento che ho postato Clicca per allargare... Ok. Ma cosa vogliono con questo documento?
sterubb ha scritto: Anch'io ho ricevuto quella...se segui le istruzioni indicate ti dice con entrare nel sito Lucid e scaricare il documento che ho postato Clicca per allargare... Ok. Ma cosa vogliono con questo documento?
bosmeld Forumer storico 14 Marzo 2017 #2.440 ultima email di Lucid , da quel che ho capito è informativa. Dentro ci sono infatti tantissimi allegati
ultima email di Lucid , da quel che ho capito è informativa. Dentro ci sono infatti tantissimi allegati